Condivi con amici e familiari i tuoi ultimi filmati

Dopo aver realizzato un video per un'occasione speciale, sicuramente desidererai che i tuoi amici e familiari possano guardarlo.

Il servizio CANON iMAGE GATEWAY Video Podcast è lo strumento ideale che ti consente di condividere i filmati in modo veloce, semplice e sicuro con chiunque desideri.

Si tratta di un servizio esclusivo per chi possiede una fotocamera o una videocamera Canon. Se hai registrato uno di questi prodotti con CANON iMAGE GATEWAY, troverai il servizio nel menu principale della tua home page personalizzata.

Per utilizzare CANON iMAGE GATEWAY Video Podcast, è sufficiente scaricare la Video Podcast Utility e installarla sul tuo PC o Mac. Il programma è molto semplice e sono disponibili le istruzioni per ogni fase del processo.

Dopo aver invitato i tuoi amici e familiari tramite e-mail, potranno iscriversi al tuo canale e scaricare il tuo filmato su iTunesTM. Il video scaricato può essere visto tramite PC e E se trasferiscono il filmato sul loro iPodTM o iPhoneTM*, potranno anche guardarlo sul loro iPodTM o iPhoneTM ovunque. Quindi, ogni volta che carichi un nuovo filmato sul tuo canale, le persone che hai invitato riceveranno automaticamente il nuovo video quando aprono iTunesTM sul loro PC o Mac.

Crea il tuo canale CANON iMAGE GATEWAY Video Podcast.

 

 *   iTunesTM , iPhoneTM e iPodTM sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

spacer
					image