Sette buone ragioni per scegliere Project 1709

Si è discusso molto ultimamente riguardo l’affidabilità dei servizi cloud nella gestione delle immagini. Da un recente studio condotto dall’International Telecommunications Council (IPTC) è emerso che importanti metadati vengono cancellati da svariate piattaforme per la condivisione delle immagini, con il risultato che, guardando la sola fotografia, spesso diventa impossibile sapere chi l’abbia scattata. E questo è solo uno degli aspetti più preoccupanti a cui dobbiamo pensare quando scegliamo dove o, addirittura, se condividere le nostre fotografie online.

NSG_Page_1_01

Per fortuna, esistono anche servizi affidabili di archiviazione su cloud. La piattaforma Project1709 di Canon, in particolare, è stata pensata per i fotografi, per rispondere alle loro esigenze e tener fede alle promesse che stanno loro più a cuore.

Ecco le principali:

1. Nessun metadato sarà rimosso dalle vostre immagini
Per Project1709, la gestione dei metadati delle immagini è un aspetto centrale, non una seccatura da eliminare come accade nelle altre piattaforme. Con noi, avrete la certezza che i diritti, le impostazioni e tutte le altre importanti informazioni relative alle vostre immagini saranno al sicuro e non verranno mai eliminate.

2. Sarete sempre i proprietari delle immagini
Nel caricare le vostre immagini su Project1709 non conferite a Canon alcun diritto di proprietà sui vostri file. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti da voi caricati rimarranno sempre nelle vostre mani, incluso il diritto d'autore.

3. Le vostre immagini non saranno utilizzate in pubblicità di terze parti
Per tutti i contenuti caricati su Project1709 concederete a Canon l'utilizzo al solo scopo di fornirvi i servizi di Project1709. I file non saranno divulgati a terze parti che possano essere intenzionate a utilizzare le vostre immagini per scopi commerciali.

4. Qualora decidiate di cancellare le vostre immagini o il vostro profilo, i file non saranno trattenuti
Sebbene questa possa sembrare una possibilità remota, in realtà molti fornitori di archivi su cloud trattengono le vostre immagini anche dopo che le avete eliminate.

Photobucket, per esempio, si riserva il diritto di tenere le vostre immagini, anche qualora decidiate di cancellarle. Con Project1709, se vorrete rimuovere uno o più file di vostra proprietà, potrete farlo in qualsiasi momento con la certezza che non verranno più archiviati su Project1709 e non riappariranno in futuro.

5. Canon sarà il garante dei vostri diritti di proprietà intellettuale
Nell'eventualità in cui qualcuno, senza chiedervene autorizzazione, carichi contenuti di vostra proprietà violando così i vostri diritti, Canon si riserva il diritto di rimuovere tali contenuti. Chiunque violi ripetutamente la proprietà altrui può essere soggetto a esclusione perpetua dal sito.

6. Le vostre informazioni sono al sicuro
Canon non venderà né fornirà a terzi le vostre informazioni per scopi commerciali. Le informazioni da voi fornite al momento dell'iscrizione a Project1709 rimarranno private.

7. Le vostre immagini non saranno vendute
Come spiegato sopra, la proprietà delle immagini che deciderete di caricare su Project1709 rimane nelle vostre mani. Ciò significa che Canon non potrà vendere né distribuire i vostri file a terze parti.

Accedi a www.project1709.com

spacer
					image
Ulteriori articoli