Auto Photo Fix II per realizzare facilmente ottime stampe con la tua PIXMA

Hai delle foto che non hai ancora stampato perché ritieni che potevano essere scattate meglio? Oppure desideri semplicemente massimizzare la qualità delle tue stampe senza perdere delle ore?

Se è così Canon ha la soluzione giusta grazie alla tecnologia Auto Photo Fix II inclusa nel software Easy-PhotoPrint EX. Scarica la versione per PC o per MAC.

Auto Photo Fix II analizza automaticamente le immagini e ottimizza le impostazioni per permetterti di realizzare le migliori stampe possibili. Il software funziona tramite computer e la stampa diretta da una scheda di memoria o connessione PictBridge.

Consente di controllare ogni singola area delle foto e determina il corretto livello di esposizione. In tal modo, le immagini retroilluminate appaiono naturali, mentre le foto scattate di notte riacquistano il contrasto tra le aree chiare e aree scure.

Include inoltre la funzione di correzione degli occhi rossi che, insieme all'ottimizzazione dell'esposizione, permette di ottenere stampe dove i volti delle persone sono esattamente come li ricordavi!

 

spacer
					image
Ulteriori articoli