Il ritorno a scuola con le più recenti stampanti Multifunzione PIXMA

Ora che bambini e ragazzi sono prossimi al rientro a scuola e all'università, è arrivato il momento per dotarsi degli strumenti migliori in vista dei futuri successi accademici. Le nuove stampanti All-in-One PIXMA di Canon offrono design elegante, funzionalità superiori oltre a un valore eccezionale. Compagne di studio perfette per studenti di tutte le età, garantiscono sempre prestazioni massime e risultati eccellenti.

Tutte le tue esigenze di stampa, scansione e copiatura in un solo dispositivo
Le nuove serie PIXMA MP280 e PIXMA MG6100 sono fatte da stampanti Multifunzione semplici da utilizzare e combinano la qualità dell'immagine superiore di Canon a nuove funzioni rivoluzionarie in un pacchetto economico.

Trasforma i tuoi filmati in stampe, fotogramma dopo fotogramma
La rivoluzionaria funzione di stampa dei filmati Full HD ti consente di trasformare in belle stampe singoli fotogrammi estratti da filmati HD acquisiti mediante fotocamere EOS, PowerShot o IXUS. La tecnologia di ottimizzazione dei fotogrammi analizza automaticamente ogni immagine migliorandone la risoluzione ed eliminando il rumore per creare stampe dalla qualità ottimale.

Velocità eccellente, qualità incredibile
La serie PIXMA MG6100 consente di ottenere immagini senza bordi dalla qualità professionale, nel formato 10 x 15 cm, in soli 20 secondi. La velocità di stampa ISO ESAT, fino a 12,5 ipm in bianco e nero e 9,3 ipm a colori*, garantisce la stampa rapida di documenti. La risoluzione massima di stampa pari a 9.600 dpi consente di riprodurre anche i dettagli più piccoli, mentre la tecnologia Auto-Photo Fix II consente di correggere i problemi più comuni delle immagini, come la sottoesposizione, per garantire una qualità perfetta.

Scopri quale stampante All-In-One PIXMA ti farà ottenere il massimo dei voti questo semestre.

* Velocità di stampa ISO ESAT
PIXMA MP280: circa 8,4 ipm in bianco e nero, 4,8 ipm a colori
Serie PIXMA MG6100: circa 12,5 ipm in bianco e nero, 9,3 ipm a colori

La velocità di stampa dei documenti rappresenta una media ottenuta dai test per la categoria ufficio ESAT per la modalità di stampa solo fronte predefinita. ISO/IEC 24734, escludendo il tempo necessario per la stampa del primo gruppo.

spacer
					image
Ulteriori articoli