Nuovo HS System di Canon: qualità strabiliante delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione

Il nuovo HS System di Canon, già disponibile nelle fotocamere IXUS 300 HS, IXUS 1000 HS e PowerShot G12 migliora in modo incredibile la qualità delle immagini in tutte le condizioni.



L'HS System combina il processore di immagini DIGIC 4 con un nuovo sensore da 10 megapixel ad alta sensibilità. Questo sensore integra un'architettura retroilluminata che abbassa i livelli di rumore fino al 60% a tutte le velocità ISO¹, consentendo di acquisire foto belle e di ottima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Oltre al sensore di ultima tecnologia, la risoluzione da 10 megapixel significa che ciascun pixel è maggiore anche rispetto ai modelli con risoluzione maggiore. Pixel più grandi sono in grado di acquisire più luce e questa sensibilità maggiore porta a immagini più chiare e rifinite con livelli minori di rumore non desiderato.

L'HS System trova la sua vera natura nelle condizioni di scarsa illuminazione, ad esempio quando si devono acquisire soggetti esposti correttamente su uno sfondo scuro di notte o soggetti in movimento in un ambiente interno.

Scopri maggiori dettagli sulle fotocamere IXUS 300 HS, IXUS 1000 HS e PowerShot G12; i primi modelli Canon a usufruire della nuova tecnologia.


¹ Paragonato ai modelli che non dispongono dell'HS System.

spacer
					image
Ulteriori articoli