Canon IXUS 220 HS: la classica combinazione IXUS di bellezza e intelligenza

La nuova fotocamera IXUS 220 HS di Canon è un tour de force tecnico che include HS System, zoom 5x e Full HD in un corpo sottile in acciaio inossidabile disponibile in tre colori a scelta: nero, rosso e argento.

Picture_news1

Dotata dell'esclusivo sistema HS di Canon, la fotocamera IXUS 220 HS eccelle in condizioni di scarsa luminosità. Grazie a un processore DIGIC 4 dalle prestazioni elevate unito a un nuovo sensore CMOS 12,1 MP ad alta sensibilità, puoi catturare tutti i dettagli, indipendentemente dalla luce.

La fotocamera IXUS 220 HS dispone di un obiettivo ultragrandangolare da 24 mm che ti consente di catturare tutta la bellezza delle viste panoramiche e di scattare foto di gruppo alle feste.  Lo zoom 5x è dotato di uno stabilizzatore di immagine ottico, così puoi concentrarti sul dettaglio di una scena senza doverti preoccupare delle sfocature dovute al movimento della fotocamera.

I cineasti sono ampiamente soddisfatti. I filmati Full HD (1080p) sono registrati con un audio stereo dalla nitidezza cristallina e la garanzia di uno stabilizzatore di immagine dinamico che aiuta a evitare imperfezioni e vibrazioni. La fotocamera è inoltre dotata della modalità Super Slow Motion Movie, che consente di creare i propri filmati a rallentatore.

Fedele alla filosofia IXUS, la fotocamera IXUS 220 HS è meravigliosamente semplice. Smart Auto analizza la scena del tuo scatto e sceglie tra 32 tipi di scena per ottenere le giuste impostazioni, mentre lo schermo LCD PureColor II G da 6,7 cm (2,7") offre un eccellente contrasto, per cui puoi visualizzare le immagini in modo facile e rapido.. Il tutto in un corpo in acciaio inossidabile disponibile nei colori nero, rosso o argento.

Scopri le specifiche complete.

spacer
					image
Ulteriori articoli