Come posso aggiungere colori ed effetti alle mie foto e ai miei video?

News Simple Guide Le fotocamere PowerShot e IXUS di Canon offrono una gamma di Filtri creativi facili da usare che cambieranno l'aspetto di foto e video e aggiungeranno emozioni alle tue immagini. Cerca il simbolo sulla destra della fotocamera.

Ultra vivace:
Aumenta la saturazione dei colori di video e foto.


Effetto poster:
Riduce la gradazione tonale dei tuoi video e delle tue foto per farli assomigliare a vecchi poster o illustrazioni.


Effetto fish-eye:
Applica una distorsione circolare alle tue foto, simile a quella ottenuta quando si scatta con un obiettivo fish-eye. Funziona al meglio con i soggetti sferici in quanto ne enfatizza la forma. Il filtro permette di selezionare il livello dell'effetto da queste tre impostazioni.


La stessa immagine, catturata con diversi livelli effetto: disattivato e alto

Effetto Miniatura:
Sfoca la parte superiore e inferiore di un'immagine per simulare lo scatto di un modello di dimensioni ridotte. L'effetto permette di selezionare l'area a fuoco e, se si tratta di un filmato, la velocità di riproduzione (5x, 10x, 20x) per dare un tocco realistico alla scena in miniatura.


Effetto fotocamera giocattolo:
Angoli dell'immagine scuriti e sfocati (un effetto denominato "vignettatura") e bilanciamento del colore alterato per dare alle foto l'aspetto che si poteva ottenere con una vecchia macchina fotografica giocattolo. Puoi anche regolare i colori per rendere le foto più fredde o calde rispetto allo standard.


La stessa immagine catturata con le diverse tonalità colore selezionabili: standard, fredda e calda

Monocromo:
In alternativa all'aggiunta di colori alle immagini fisse e ai video, la modalità Monocromo permette di scegliere tra bianco e nero o seppia. Esiste anche l'opzione blu e bianco che applica alle foto una tonalità più fredda.


La stessa immagine catturata con le diverse tonalità colore selezionabili: B/N, Seppia, Blu

spacer
					image
Ulteriori articoli