Guarda tutta l'azione agli IAAF World Championships sponsorizzati da Canon

Dal 10 al 18 agosto, oltre 2.000 dei migliori atleti del mondo si riuniranno a Mosca per gareggiare negli IAAF (International Association of Athletics Federations) World Championships. Tra questi Usain Bolt e Allyson Felix.

Picture_News-01-image01.jpg

Canon è Partner Ufficiale e Sponsor degli IAAF World Championships di MOSCA 2013 a conferma del suo duraturo rapporto con lo sport e del suo obiettivo condiviso di "contribuire alla promozione e sviluppo dell'atletica in tutto il mondo e alla diffusione dei valori di universalità ed eccellenza". L'evento fa parte di un programma di sponsorizzazione che durerà fino al 2016 che copre 15 eventi degli IAAF World Athletics Series.

Le fotocamere, gli obiettivi, le videocamere, le fotocopiatrici, i dispositivi multifunzione, le stampanti, gli scanner, i fax e i proiettori Canon sono i prodotti ufficiali utilizzati presso la manifestazione. Vi sarà inoltre il supporto in loco dei media, con un servizio di assistenza per fotocamere e videocamere per fare in modo che i fotografi siano in grado di documentare al meglio l'evento.

L'evento sarà ripreso da oltre 200 nazioni con un'audience di oltre cinque miliardi di spettatori. Per non perderti neanche un istante dell'evento, consulta la programmazione delle reti locali.

Se quest'estate parteciperai ad un evento sportivo, non perderti questi semplici consigli che ti consentiranno di fotografare al meglio l'azione.

spacer
					image
Ulteriori articoli