Le nuove fotocamere compatte Canon si spingono oltre ogni limite

Canon ha recentemente lanciato le nuove fotocamere compatte, dotate di un'ampia gamma di funzioni che consentono di scattare foto sensazionali in tutta facilità.

Ecco la compatta per eccellenza

Picture_PowerShot G1 X

PowerShot G1 X è una nuova e rivoluzionaria fotocamera compatta pensata per offrire immagini di qualità reflex e massimo controllo in un corpo compatto in metallo. L'ampio sensore CMOS di Canon, da 18,7 mm x 14 mm, si serve di pixel con dimensioni e struttura simili a quelle della fotocamera EOS 600D e si unisce al nuovissimo processore DIGIC 5 per stabilire nuovi standard in termini di prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione con una gamma ISO fino a 12.800.

Con gli stessi procedimenti di progettazione, produzione e controllo della qualità impiegati per la realizzazione della gamma EF nota in tutto mondo, l'obiettivo PowerShot G1 X offre immagini di qualità professionale. Scopri perché PowerShot G1 X ridefinisce le prestazioni delle fotocamere compatte.

Prestazioni sbalorditive in un design sottile ed elegante

Picture_IXUS 500 HS - IXUS 125 HS

Gli ultimissimi modelli IXUS offrono prestazioni eleganti in un design sottile con un'ampia scelta di colori vivaci e sofisticati. IXUS 500 HS è dotata di un incredibile zoom ottico 12x in un corpo metallico di 19,2 mm, che la rende la fotocamera più sottile al mondo nel suo genere¹. IXUS 125 HS vanta un obiettivo ultragrandangolare da 24 mm con zoom ottico 5x che consente agli utenti di catturare porzioni più grandi della scena davanti ai loro occhi.

Entrambe le fotocamere sono dotate di HS System di Canon, incluso il nuovissimo processore DIGIC 5, per creare foto dettagliate e abbellite senza la necessità di ricorrere al flash. La funzione Smart Auto migliorata riconosce 58 scene diverse e predispone la fotocamera per scattare le foto migliori. Il riconoscimento viso consente di registrare nella fotocamera fino a 12 persone (con tanto di età), in modo che Smart Auto scelga la scena più idonea in base all'età, all'attività svolta e alla luce ambientale. Inoltre, aggiunge un tag con il nome nella foto per facilitare la ricerca delle immagini.

Se sei in cerca di una combinazione di facilità di utilizzo, look eccezionale e risultati ottimali, considera i modelli IXUS 500HS e IXUS 125 HS. Devi solo decidere quale dei due scegliere; scopri ulteriori informazioni su IXUS 500 HS e IXUS 125 HS.

¹ Dati aggiornati a dicembre 2011. In base agli studi Canon Inc.

spacer
					image
Ulteriori articoli