Le ultime novità PIXMA

Non c'è niente di meglio che avere una stampa reale tra le mani, pertanto assicurati che la tua PIXMA sia sempre pronta all'azione.

NP_Page1_01
Canon offre un'ampia gamma d'inchiostri e carte per tutte le stampanti PIXMA

Con la giusta scorta di cartucce di ricambio per PIXMA, sarai certo di non restare mai a secco. Gli inchiostri originali Canon sono progettati specificamente per PIXMA. Ti consentono di ottenere foto con colori più vivaci. Lescritte piccole e le righe sottili saranno sempre nitide e chiare nella stampa di documenti.

Molti modelli PIXMA sono ora dotati di cartucce XL. Pertanto, potrai ottenere più stampe rispetto agli equivalenti standard riducendo la frequenza della sostituzione. L'utilizzo inferiore di cartucce consente inoltre di ridurre l'imballaggio e diminuire l'impatto ambientale. Utilizza il nostro sistema di ricerca delle cartucce per trovare quelle giuste per il tuo modello PIXMA.

Canon offre anche un'ampia scelta di carte. Sia che desideri ottenere stampe di qualità da laboratorio fotografico o risultati da galleria per le tue foto più importanti, troverai la carta giusta per te. Puoi inoltre creare trasferibili per t-shirt ed etichette adesive. Scopri la gamma per il tuo modello PIXMA.

Accedi alla tua PIXMA ovunque sei con la stampa cloud

NP_Page1_02
Stampa diretta da Internet

Molti degli attuali modelli PIXMA ti consentono di stampare direttamente da Internet tramite cloud. Le stampanti dotate di PIXMA Cloud Link ottimizzato ti consentono di visualizzare e stampare contenuti online direttamente dallo schermo della stampante.

Grazie alla stampa cloud potrai stampare documenti e immagini direttamente da servizi di archiviazione online come Dropbox ed Evernote. Ricerca e stampa immagini di alta qualità direttamente da album fotografici online come CANON iMAGE GATEWAY, Flickr, Photobucket e Picasa. Inoltre, puoi stampare le tue immagini preferite da Facebook e Twitter.

NP_Page1_03
L'app PIXMA Printing Solutions di Canon ti consente di accedere alla tua PIXMA in remoto.

Utilizzando l'app PIXMA Printing Solutions puoi accedere alla tua PIXMA in modalità remota da smartphone e tablet iOS e Android. Utilizza l'app con le stampanti cloud per accedere in modalità remota ai servizi PIXMA Cloud Link.

  • Stampa Wi-Fi: stampa una foto dal tuo smartphone o tablet ovunque ti trovi oppure esegui la scansione di documenti sul tuo dispositivo mobile.
  • Stampa Cloud: utilizza in remoto i servizi PIXMA Cloud Link che utilizzi dalla stampante.
  • Impostazioni della stampante: verifica lo stato di stampante e inchiostro a distanza

Quindi, verifica se la tua stampante dispone dei servizi PIXMA Cloud Link e connettiti. In caso contrario, dai un'occhiata alla nostra gamma e fatti un regalo.

spacer
					image
Ulteriori articoli