Una guida alla stampa delle immagini della primavera

1302_15.jpg

Se desideri assicurarti che le tue stampe siano una riproduzione fedele di ciò che visualizzi sul computer o schermo LCD, leggi i seguenti suggerimenti per stampare splendide foto con le stampanti PIXMA:

1) FORMATO CARTA - Non strafare. Se cerchi di trasferire un'immagine a bassa risoluzione su carta di grande formato otterrai una stampa di bassa qualità. Le stampanti PIXMA supportano un'ampia gamma di formati carta da 10x15 cm al formato A3+ ma ti consigliamo di scegliere un formato grande solo per le immagini ad alta risoluzione.

2) INCHIOSTRO ORIGINALE - Utilizza inchiostro originale Canon per produrre immagini di alta qualità e aumentare la longevità delle tue stampe. Per stampe eccellenti e colori precisi, utilizza stampanti con sistema a inchiostri separati per riprodurre i colori dell'immagine in modo più fedele all'originale.

3) TIPO DI CARTA - Scegli nell'ampia gamma di carte fotografiche Canon per conferire alle immagini stampate finali un look esclusivo. Le stampanti PIXMA supportano un'ampia gamma di tipi di carta fotografica quali lucida, opaca e persino goffrata. Ti consigliamo di utilizzare una stampante PIXMA Canon con inchiostri originali Canon e carta fotografica Canon in quanto sono progettati per lavorare insieme e garantirti stampe fotografiche di qualità ottimale.

4) IMPOSTAZIONI DELLA STAMPANTE - Al momento della selezione e stampa dell'immagine, assicurati di regolare le impostazioni della stampante per ottimizzare la qualità. Seleziona opzioni quali Stampa foto e Alta qualità oltre al formato e al tipo di carta corretti.

spacer
					image
Altri articoli