Condividi su Flickr con la tua fotocamera Wi-Fi

Uno dei molti vantaggi che offre la tua fotocamera compatta Wi-Fi Canon è la possibilità di caricare direttamente le foto su servizi Web quali Facebook, YouTube e Twitter. Ora anche Flickr è stato aggiunto all'elenco dei servizi supportati, semplificando ulteriormente il caricamento o il back-up delle foto sul tuo account.

NEP_Page_1_01
Con una fotocamera compatta Wi-Fi Canon è semplice condividere le immagini

La configurazione della fotocamera per la condivisione di foto su Flickr è simile alla configurazione per altri servizi Web. Innanzitutto scarica la versione più recente del software CameraWindow DC. Seleziona il modello della tua fotocamera, fai clic sulla scheda "Downloads" e scegli "Software". Quindi scarica e installa la versione più recente di CameraWindow DC.

Collega la tua fotocamera al computer mediante un cavo USB e avvia CameraWindow DC. Seleziona "Set Up Web Services" e accedi utilizzando il tuo account CANON iMAGE GATEWAY. Se non disponi di un account, puoi crearne uno qui.

NEP_Page_1_02
Avvia CameraWindow DC

Seleziona "Edit Web Services" e fai clic su "Edit" su Flickr. Da questa schermata puoi collegare il tuo account Flickr alla tua fotocamera Wi-Fi. Puoi scegliere se salvare le foto solo su Flickr oppure sia su Flickr che sul tuo Online Photo Album CANON iMAGE GATEWAY.

NEP_Page_1_03
Modifica del collegamento a Flickr

Puoi anche digitare un commento da pubblicare con ogni immagine che condividi, oppure usare la funzione "Aggiungi un commento" dalla tua fotocamera (se è supportata). Nell'Area assistenza del sito Web Canon è disponibile una guida dettagliata per aggiungere servizi Web alla tua fotocamera Wi-Fi.

Se la tua fotocamera supporta la funzione di invio tramite server o "Image Sync", puoi scegliere anche Flickr come destinazione di back-up online dal menu di configurazione.

*Il marchio Flickr è un marchio registrato di Yahoo! Inc

spacer
					image
Ulteriori articoli