Lo studente più brillante ed elegante della classe

Giusto in tempo per il ritorno a scuola, Canon arricchisce la sua gamma di calcolatrici scientifiche con la nuova F-715SG. Con 250 funzioni e la possibilità di scegliere fra tre combinazioni di colori, questa calcolatrice sottile ed elegante è la soluzione semplice a problemi complessi.

Picture_news1

Perfetta per gli studenti di tutti i livelli, la calcolatrice F-715SG dispone di un display LCD ultra ampio a due righe. Ciò consente di vedere contemporaneamente sia il calcolo che il risultato per una sicurezza totale. Grazie alla capacità di memorizzare e richiamare fino a 17 operazioni di calcolo, puoi variare i tuoi calcoli e fare tutte le prove che vuoi.

La calcolatrice F-715SG è disponibile in nero, o in due varianti di bianco, con la possibilità di scegliere tra il magenta e il blu per i tasti freccia e la copertura protettiva. Il coperchio rigido protegge la tastiera e il display dagli urti di tutti i giorni a scuola e all'università

Ma questa calcolatrice non è solo bella; la parte inferiore e la custodia rigida sono realizzate in plastica riciclata, come prevede il processo 7 Step di Canon.

Picture_news2

Inoltre, non solo utilizza l'alimentazione a luce solare quando le condizioni dell'illuminazione lo consentono, ma integra una batteria di riserva per un'ulteriore sicurezza. La funzione di spegnimento automatico disattiva la calcolatrice dopo 7 minuti di inattività.

La calcolatrice F-715SG fa parte dell'estesa gamma di calcolatrici scientifiche Canon; scopri maggiori dettagli sulla gamma completa.
In alternativa, puoi scaricare la brochure.

spacer
					image
Ulteriori articoli