Consigli su PIXMA

Questo mese andiamo alla scoperta di nuovi metodi per catturare vere emozioni. L'obiettivo è consentirti di migliorare le tue immagini ed entrare in contatto in maniera più profonda con lo spettatore.

Le emozioni umane non seguono schemi codificati, sono spontanee e si formano sulle sensazioni del momento: quindi, avere la fotocamera a portata di mano è una delle prime regole per catturarle. Gli scatti non pianificati possono regalare ottimi risultati. Cerca di scattare quando il soggetto non se lo aspetta, oppure un attimo dopo rispetto a quando crede che tu abbia già scattato. L'espressione sarà molto più naturale e rilassata.

Sia che fotografi semplicemente per te stesso, sia per condividere le tue immagini, i nostri tutorial ti aiuteranno a cogliere gli stati d'animo e i sentimenti in maniera più efficace.

Stampa di biglietti d'auguri personali con la stampante PIXMA


Suggerimenti su PIXMA - Canon

Holly Victoria Norval - Alba innevata
https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/


Se desideri fare qualcosa di creativo con le tue fotografie ricche di emozione e condividerle, puoi realizzare con semplicità biglietti d'auguri personalizzati utilizzando la tua stampante PIXMA. Ecco come: 

  • Grazie al software Canon My Image Garden, puoi scegliere tra un'ampia gamma di biglietti da personalizzare, ad esempio per compleanni, matrimoni, ricorrenze e altro.
  • Quindi, puoi aggiungere le tue immagini al biglietto e lasciarti trasportare dalla tua creatività personalizzando il testo e lo sfondo.
  • Infine, puoi scegliere la grandezza della stampa, un formato qualsiasi dal 10x15 cm fino all'A4.
  • Quando il biglietto è pronto per la stampa, regola le impostazioni della carta. Per i migliori risultati, utilizza la carta fotografica opaca Canon. 
  • Sperimenta con risultati diversi fino a che non sei soddisfatto. Con un biglietto d'auguri personalizzato, strapperai sicuramente un sorriso al destinatario.