Consigli su PIXMA

Nel tutorial di questo mese, scopriamo cosa accade quando metti da parte il manuale della fotografia e ti affidi all'istinto per realizzare immagini spettacolari. Scattare in maniera più spontanea può produrre immagini casuali ma belle e di effetto, che descrivono in maniera perfetta una situazione o una sensazione.

Stampare con PIXMA

Stampare le tuo foto spontanee direttamente dalla fotocamera o dallo smartphone è semplice, grazie alle nuove stampanti PIXMA.

[MASTER]Tutorial_PIXMA_1

Ashley Nadin, Strange Thing
Diritti di utilizzo: https://creativecommons.org/licenses/by-nd/2.0/


Stampa dal tuo smartphone o tablet

Se hai immagini sullo smartphone o sul tablet, le puoi stampare agevolmente grazie all'app PIXMA Printing Solutions. Puoi scaricarla gratuitamente da Google Play o dall'Apple Store. Una volta installata, puoi associarla alla tua stampante wireless PIXMA e inviare le foto in stampa mediante la connessione Wi-Fi.


Stampa dalla tua fotocamera Wi-Fi

Puoi anche stampare le tue immagini preferite direttamente da una fotocamera dotata di funzionalità Wi-Fi. Le stampanti Canon PIXMA compatibili con PictBridge ti permettono di inviare le immagini in stampa direttamente dalla fotocamera mediante Wi-Fi: in questo modo, eviti di dover estrarre la scheda di memoria e di salvare le foto sul PC.

Entrambi i metodi di stampa ti consentono di regolare le impostazioni relative alla carta e di scegliere il formato, per ottenere esattamente le stampe che desideri. Scopri ulteriori informazioni.