Consigli su PIXMA

Suggerimenti e tecniche per la tua stampante PIXMA

L'anno nuovo è foriero di nuove esperienze, opportunità e sfide. È anche un'occasione per riflettere sul percorso intrapreso e valutare i progressi sotto il profilo della qualità fotografica: analizzare le foto e i video di cui si è orgogliosi e valutare le aree che richiedono miglioramenti. Sfrutta l'anno che viene per spingerti ancora oltre e sviluppare le tue tecniche.

Anno nuovo - Canon
Roberto Ventre – Salta!
Informazioni sul copyright: https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/


La stampa delle foto

A tutti piacciono le foto stampate, perché sono sempre un bel modo di condividere con familiari e amici i bei momenti trascorsi durante l'anno. Quando stampi, è importante scegliere una buona carta fotografica, come la carta fotografica lucida II di Canon, per conferire alle stampe la giusta finitura lucida. My Image Garden è una pratica applicazione software che consente di organizzare e stampare le foto con semplicità. Ti permette di scegliere tra diverse disposizioni di varie foto in un'unica pagina da stampare.


Calendari

I calendari personalizzati sono un regalo perfetto per amici e familiari, o per se stessi. Il software My Image Garden realizza calendari personali utilizzando le tue foto. È davvero facile da usare: basta scegliere le foto più belle e il formato del calendario, ovvero una sola pagina o 12 pagine dedicate a ciascun mese. Siccome i calendari in genere non si incorniciano, ricordati di utilizzare una carta di qualità, come la carta fotografica opaca di Canon, che è più adatta agli impieghi creativi quali biglietti d'auguri, insegne e collage.