Consigli su PIXMA

Suggerimenti e tecniche per la tua stampante PIXMA

Con i mesi invernali ormai alle spalle, la primavera è ricca di promesse. Questa stagione è foriera di nuovi impulsi vitali. Le giornate si allungano, spuntano i germogli sugli alberi, le piante cominciano a fiorire e nascono i gli agnellini. C'è un senso di ottimismo e il mondo comincia a sentirsi carico di energia naturale.


Stampe vivaci che traboccano di vitalità

Grazie alle stampanti che supportano le schede di memoria, puoi prendere quella inserita nella tua fotocamera e inserirla direttamente nell'apposito slot della stampante per stampare le tue immagini velocemente. Se la fotocamera e la stampante supportano la tecnologia wireless PictBridge, puoi persino stampare direttamente dalla fotocamera.


primavera - Canon
Martinak15, "Primavera"
Informazioni sul copyright: https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/


Per stampe durature delle tue foto primaverili, caratterizzate da dettagli vivaci, utilizza carta lucida: la migliore è la carta fotografica Professionale Platinum. Grazie a una carta molto lucida, le stampe conserveranno i colori e i dettagli per molti anni a venire. È un ottimo metodo per realizzare regali "fai da te" per la Festa della mamma, oppure biglietti d'auguri personalizzati per Pasqua, in combinazione con CREATIVE PARK PREMIUM, un servizio online che ti consente di scaricare foto, illustrazioni, creazioni di carta e altro ancora.

Molte stampanti PIXMA sono in grado di stampare direttamente dal tuo dispositivo portatile. Per ottenere il meglio dalla tua stampante, scarica l'app Canon PRINT.