Custodie impermeabili

La vita non si ferma vicino o dentro l'acqua e lo stesso vale per la fotografia.

 

Picture_Tutorial_img5 

Le custodie impermeabili appositamente progettate offrono protezione per profondità fino a 40 metri, aprendo le porte al mondo della fotografia subacquea. Consentono di accedere facilmente a molti controlli della fotocamera e possono essere utili anche fuori dall'acqua come protezione contro neve, sabbia, polvere e umidità.

In alternativa, per gli appassionati di attività vicino o dentro l'acqua, ma che non devono raggiungere i 40 metri di profondità, i modelli IXUS 220 HS e IXUS 115 HS sono compatibili con due nuove custodie impermeabili che offrono una protezione molto affidabile e poco ingombrante per profondità fino a 3 metri. Sono perfette per fare snorkeling e altre attività all'aperto; consentono di accedere facilmente a funzioni importanti come il bilanciamento del bianco e la compensazione dell'esposizione, per adattare la fotocamera ai diversi ambienti acquatici.

Infine, la PowerShot D10 è stata progettata per fotografi attivi in ambienti esterni. Offre una resistenza all'acqua fino a 10 metri, rendendola la soluzione ideale per gli snorkeler più audaci. La fotocamera PowerShot D10 resiste anche agli urti rendendola un ottimo compagno per le scalate e altri sport all'aria aperta.

1  2  3  4  5

spacer
					image
Tutorials
Composizione fotografica
Videoriprese
Fotografia dell'acqua
Fotografia di paesaggi
Fotografia in bianco e nero
Fotografia d'azione
Ritratti natalizi