Dopo l'evento

Una delle caratteristiche più belle delle fotocamere digitali è la velocità con cui puoi condividere le tue foto. Se ti trattieni per la notte, potresti scaricare le immagini su un computer portatile e condividerle la mattina seguente al matrimonio: le persone amano rivivere quella giornata.

Se disponi di accesso ad Internet, puoi anche caricare le foto su CANON iMAGE GATEWAY e condividerle con la famiglia e gli amici che non hanno potuto partecipare.

Quando ritorni a casa, puoi riguardare le foto e scegliere le migliori. Quindi, vai su Creative Park e scegli uno dei tanti album fotografici per creare il regalo perfetto e personalizzato per ringraziare gli sposi, in attesa che tornino dalla luna di miele.

Goditi la giornata

In qualità di ospite, il tuo compito principale per il giorno del matrimonio è divertirti, quindi non lasciare che l'attività di fotografo metta in secondo piano il resto. Scegli i tuoi momenti affidandoti alla preparazione e ai programmi per quel giorno, oltre alle funzionalità della tua fotocamera Canon, e puoi stare certo che sarai orgoglioso delle foto finali. Una volta tornato a casa, scegli le foto migliori e caricale nella Galleria Immagini You Connect.

1  2  3  4

spacer
					image

Tutorial

Fotografia in bianco e nero
Fotografia d'azione
Ritratti natalizi
Fotografia notturna
fotografia d'autunno
Fotografia di paesaggi urbani