WHITE PAPER

White paper sulla tecnologia UVgel

Scopri di più sul mercato in continua evoluzione del roll-to-roll e su come la tecnologia UVgel può aiutarti a rimanere al passo con i tempi

Scarica il white paper

Mercato del roll-to-roll in continua evoluzione

Il mercato della stampa roll-to-roll è in rapido cambiamento. I volumi di applicazioni per rivestimenti murali e arredamento d'interni sono in aumento e la pressione sui tempi di consegna è sempre maggiore. Hai gli strumenti adatti per affrontare questi cambiamenti?

Scarica il white paper

UVgel technology whitepaper

UVgel: velocità elevata, qualità elevata, massima versatilità dei supporti

Chi non vorrebbe avere a disposizione una stampante roll-to-roll in grado di offrire velocità industriale e produttività end-to-end, alta qualità di stampa, un'ampia gamma di applicazioni, massima versatilità dei supporti, per riuscire a produrre diverse applicazioni con un unico dispositivo?

Con la serie Colorado è possibile! La nostra esclusiva tecnologia UVgel combina la gamma cromatica e la resistenza alla luce di una stampante eco-solvente, i tempi di asciugatura rapidi e le stampe inodori di una stampante Latex, oltre alla produttività ed il processo di stampa a bassa temperatura della tradizionale tecnologia UV.

Scarica il white paper sulla tecnologia UVgel per saperne di più su come la tecnologia UVgel e la serie Colorado possono distinguerti dalla concorrenza.

Scopri ulteriori informazioni

Sei pronto ad incrementare il tuo business? Contattaci ora.

Parla con un esperto