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Canon Ascent Programme

Programma a supporto dello sviluppo delle aziende di servizi di stampa per aiutarti a scoprire nuove opportunità e a sfidare lo status quo oggi e in futuro.

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Canon Ascent Programme

Un'iniziativa per lo sviluppo aziendale concepita per supportare il successo dei nostri clienti, oggi e in futuro. Aperto, su invito, a tutti i clienti Canon Professional Print, il programma è personalizzato in base ai tuoi obiettivi e alle tue ambizioni e mira a fornire ispirazione per le tue attività con approfondimenti, workshop, mentoring e condivisione delle conoscenze collettive. Erogato da importanti esperti esterni e specialisti Canon, fornisce supporto per tutte le funzioni aziendali, tra cui vendite e marketing, offrendo prospettive rilevanti su un'ampia gamma di trend e argomenti. Canon Ascent Programme si basa su un approccio misto fatto di collaborazione a distanza e di persona, per soddisfare le tue esigenze.

Canon Ascent Programme

Alcuni dei nostri mentori e argomenti

Il supporto di mentoring, disponibile nell'ambito del Canon Ascent Programme, mette a disposizione uno specialista del settore, con orari flessibili: da sessioni individuali ad hoc a incontri regolari, sia di persona che in remoto, in base alle tue esigenze.

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Jacky Hobson

Jacky Hobson

Jacky vanta 30 anni di esperienza nel marketing; ha lavorato principalmente nel settore della stampa, sviluppando strategie, piani e tattiche di marketing per supportare i piani aziendali dei clienti.

Jo Lloyd

Jo Lloyd

Jo vanta una preziosa esperienza nel settore della stampa, incentrata su vendita, gestione, formazione comportamentale e lavoro di squadra.

Marion Stefani

Marian Stefani

Marian ha una vasta esperienza nella pianificazione aziendale e competenze specialistiche in diversi campi, tra cui grafica, flussi di lavoro, innovazione e strategia aziendale per la stampa digitale.

Richard Mayer

Richard Mayer

Le competenze principali di Richard nell'ambito del marketing si concentrano in particolare sull'analisi dei clienti, sulla pianificazione delle attività di marketing, sulle comunicazioni e sull'importanza del brand.

Ole-Bengt Moe

Ole-Bengt Moe

Ole-Bengt vanta un'ampia esperienza in innovazione aziendale, leadership delle vendite, processi, crescita aziendale e supporto gestionale.

Consulenza

Have the right conversation, every time.

Intavola sempre la conversazione giusta, nel modo giusto

Pianificare le conversazioni con i clienti e utilizzare tecniche efficaci e collaudate per ottenere un quadro completo della situazione di ogni cliente è molto importante.

Are you really listening? Or are you waiting for your turn to talk?

Stai davvero ascoltando, o aspetti semplicemente il tuo momento per parlare?

Come riconoscere le tecniche "apprese" che impediscono l'ascolto attivo e una strategia concepita per aiutarti a modificare il tuo comportamento.

Ten ways to add value to your customers

Dieci metodi per creare valore ai clienti

Metodi chiave per modificare la percezione della stampa, passando dall’acquisto di un semplice bene a un elemento fondamentale per le campagne di marketing dei clienti.

Esperienza

Nothing Happens in Isolation

Nulla accade nell' isolamento

Nelle richieste di preventivo dei clienti potrebbe esserci più di quanto pensi. Approfondisci la richiesta per scoprire come puoi aiutarli ad avere successo massimizzando al contempo il valore della vendita

Ten Ways to Improve your Business and Personal Performance

Dieci modi per migliorare le tue performance professionali e personali

Idee per un miglioramento continuo, da un punto di vista professionale e personale e per non permettere che le attività quotidiane ostacolino l'apprendimento e lo sviluppo.

Think Like a Customer

Pensa come un cliente

Esplora il modo in cui i clienti acquistano nel mondo "sempre attivo" di oggi, come i fornitori di servizi di stampa (PSP) possono allinearsi al processo di acquisto del cliente e l'importanza della profilazione del cliente per raggiungere questo obiettivo.

Differenziazione

A Fresh Approach for Better Results

Un nuovo approccio per risultati migliori

Evita di cadere nelle stesse trappole di sempre quando cerchi nuove opportunità di business. Metodi per esaminare la (potenziale) clientela e creare una strategia di vendita per rivitalizzare i tuoi risultati.

Risk comes from not knowing what you’re doing

Il rischio deriva dal non sapere cosa stai facendo

Scopri come l'effettuare un'analisi dei rischi efficace e l'adottare modelli di pianificazione degli scenari di mercato nel tuo piano aziendale può aiutarti a determinare la "direzione futura" del tuo business.

Responsabilità

Data Analytics for Marketers

Analisi dei dati per gli esperti di marketing

Vista l'importanza crescente dell'analisi dei dati, in che modo i PSP possono aiutare, comprendere e conquistare una percentuale maggiore del budget degli esperti di marketing?

Smart, Connected Print

Stampa wireless intelligente

Scopri in che modo le più recenti innovazioni di stampa integrano i canali digitali, forniscono informazioni strategiche e migliorano in maniera notevole il tanto necessario “ritorno sull’investimento” degli esperti di marketing

Why LTV is such a powerful metric

Importanza della metrica LTV

Comprendi in che modo il Lifetime Value di un cliente aiuta a gestire le attività di marketing in modo efficace e a raggiungere i clienti in grado di aumentare la tua redditività.

Creatività

Refine your pitch to clients

Perfeziona la tua proposta per i clienti

Comunicare in maniera chiara evita confusione, mette in luce il tuo approccio creativo e aiuta a consolidare la tua posizione di partner affidabile.

Ways to inspire using your expertise and experience

Metodi per ispirare grazie alla tua esperienza e alle tue competenze

Oggi più che mai è importante dimostrare le tue abilità e la tua esperienza, e queste strategie basate sui fatti invece che sulle parole possono aiutarti a capire come i PSP possono ispirare e guidare i propri clienti.

Atteggiamento proattivo

“Importance of mapping” - localisation

"L’importanza della mappatura" - localizzazione

Scopri quanto è importante realizzare un percorso senza intoppi da cliente potenziale a cliente attivo grazie ad alcuni consigli pratici e utili per aiutare i PSP a realizzarlo.

Why customer relationship management is so important

Perché gestire la relazione con i clienti è così importante

Cosa si intende davvero per "gestione della relazione con il cliente" e come creare modalità e processi utili sia per te che per i tuoi clienti.

Identifying customer wants and needs

Identifica i desiderata e le esigenze del cliente

Idee pratiche e facilmente realizzabili per aiutarti a comprendere meglio i tuoi clienti e, di conseguenza, a soddisfare le loro esigenze.

Digitalizzazione

How personalisation achieves greater results and ROI

Come ottimizzare i risultati e aumentare il ROI con la personalizzazione

In che modo una personalizzazione sofisticata e basata sui dati suscita interesse, stimola risposte e porta il cliente nel processo di vendita.

How digital applications add value to the client

Perché le applicazioni digitali danno valore ai clienti

Oggi i PSP dispongono di una vasta gamma di tecnologie che permettono loro di ridurre i costi, ridurre al minimo gli errori, velocizzare i tempi di consegna e garantire ai clienti la misurabilità delle campagne e del ROI.

Prontezza

Streamline the customer journey

Semplifica il percorso del cliente

L'importanza dell'automazione per i PSP di domani e come e dove la tua azienda può adottarla nella maniera più efficace.

Altre soluzioni

Digital Presses

Stampanti digitali

Soluzioni di stampa per volumi elevati, perfette per ambienti in house o commerciali

Business Software

Software per le aziende

Soluzioni software che trasformano il tuo modo di lavorare

Cut Sheet Presses

Stampanti a foglio singolo

Stampanti commerciali affidabili ed efficienti, perfette per stampa e pubblicazione in-house.

Continuous Feed Printers

Stampanti a modulo continuo

Soluzioni di stampa complete per libri, giornali, direct mail e molto altro

Workflow Software

Software per i flussi di lavoro

Massimizza la produttività, risparmia sui costi e rispetta le scadenze più stringenti con la nostra gamma di software per i flussi di lavoro

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