Programma a supporto dello sviluppo delle aziende di servizi di stampa per aiutarti a scoprire nuove opportunità e a sfidare lo status quo oggi e in futuro.
Il supporto di mentoring, disponibile nell'ambito del Canon Ascent Programme, mette a disposizione uno specialista del settore, con orari flessibili: da sessioni individuali ad hoc a incontri regolari, sia di persona che in remoto, in base alle tue esigenze.
Jacky vanta 30 anni di esperienza nel marketing; ha lavorato principalmente nel settore della stampa, sviluppando strategie, piani e tattiche di marketing per supportare i piani aziendali dei clienti.
Jo vanta una preziosa esperienza nel settore della stampa, incentrata su vendita, gestione, formazione comportamentale e lavoro di squadra.
Marian ha una vasta esperienza nella pianificazione aziendale e competenze specialistiche in diversi campi, tra cui grafica, flussi di lavoro, innovazione e strategia aziendale per la stampa digitale.
Le competenze principali di Richard nell'ambito del marketing si concentrano in particolare sull'analisi dei clienti, sulla pianificazione delle attività di marketing, sulle comunicazioni e sull'importanza del brand.
Ole-Bengt vanta un'ampia esperienza in innovazione aziendale, leadership delle vendite, processi, crescita aziendale e supporto gestionale.
Pianificare le conversazioni con i clienti e utilizzare tecniche efficaci e collaudate per ottenere un quadro completo della situazione di ogni cliente è molto importante.
Come riconoscere le tecniche "apprese" che impediscono l'ascolto attivo e una strategia concepita per aiutarti a modificare il tuo comportamento.
Metodi chiave per modificare la percezione della stampa, passando dall’acquisto di un semplice bene a un elemento fondamentale per le campagne di marketing dei clienti.
Nelle richieste di preventivo dei clienti potrebbe esserci più di quanto pensi. Approfondisci la richiesta per scoprire come puoi aiutarli ad avere successo massimizzando al contempo il valore della vendita
Idee per un miglioramento continuo, da un punto di vista professionale e personale e per non permettere che le attività quotidiane ostacolino l'apprendimento e lo sviluppo.
Esplora il modo in cui i clienti acquistano nel mondo "sempre attivo" di oggi, come i fornitori di servizi di stampa (PSP) possono allinearsi al processo di acquisto del cliente e l'importanza della profilazione del cliente per raggiungere questo obiettivo.
Evita di cadere nelle stesse trappole di sempre quando cerchi nuove opportunità di business. Metodi per esaminare la (potenziale) clientela e creare una strategia di vendita per rivitalizzare i tuoi risultati.
Scopri come l'effettuare un'analisi dei rischi efficace e l'adottare modelli di pianificazione degli scenari di mercato nel tuo piano aziendale può aiutarti a determinare la "direzione futura" del tuo business.
Vista l'importanza crescente dell'analisi dei dati, in che modo i PSP possono aiutare, comprendere e conquistare una percentuale maggiore del budget degli esperti di marketing?
Scopri in che modo le più recenti innovazioni di stampa integrano i canali digitali, forniscono informazioni strategiche e migliorano in maniera notevole il tanto necessario “ritorno sull’investimento” degli esperti di marketing
Comprendi in che modo il Lifetime Value di un cliente aiuta a gestire le attività di marketing in modo efficace e a raggiungere i clienti in grado di aumentare la tua redditività.
Comunicare in maniera chiara evita confusione, mette in luce il tuo approccio creativo e aiuta a consolidare la tua posizione di partner affidabile.
Oggi più che mai è importante dimostrare le tue abilità e la tua esperienza, e queste strategie basate sui fatti invece che sulle parole possono aiutarti a capire come i PSP possono ispirare e guidare i propri clienti.
Scopri quanto è importante realizzare un percorso senza intoppi da cliente potenziale a cliente attivo grazie ad alcuni consigli pratici e utili per aiutare i PSP a realizzarlo.
Cosa si intende davvero per "gestione della relazione con il cliente" e come creare modalità e processi utili sia per te che per i tuoi clienti.
Idee pratiche e facilmente realizzabili per aiutarti a comprendere meglio i tuoi clienti e, di conseguenza, a soddisfare le loro esigenze.
In che modo una personalizzazione sofisticata e basata sui dati suscita interesse, stimola risposte e porta il cliente nel processo di vendita.
Oggi i PSP dispongono di una vasta gamma di tecnologie che permettono loro di ridurre i costi, ridurre al minimo gli errori, velocizzare i tempi di consegna e garantire ai clienti la misurabilità delle campagne e del ROI.
L'importanza dell'automazione per i PSP di domani e come e dove la tua azienda può adottarla nella maniera più efficace.
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