Con Canon Self-Service è possibile: [1]
[1] Questo servizio è riservato esclusivamente ai clienti con un contratto di assistenza e supporto tecnico attivo.
[2] La visibilità dei prodotti dipende dal ruolo dell'utente nell'account. Per ulteriori informazioni sui diversi ruoli degli utenti nel portale Self-Service, fare riferimento alla sezione Domande frequenti.
Servizio di assistenza su misura per soddisfare le esigenze dell'utente. L'accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 consente di inviare una richiesta in qualsiasi momento. Inoltre, è possibile controllare lo stato di ogni richiesta inviata in modalità online, tramite telefono o e-mail, oltre a ricevere aggiornamenti e-mail sullo stato delle richieste trasmesse.
L'invio delle letture dei contatori non è mai stato così facile. Grazie al portale Canon Self-Service, è possibile trasmettere le letture dei contatori in qualsiasi momento, senza la necessità di contattarci tramite telefono o e-mail. Con l'invio delle letture dei contatori in modalità online, è possibile accedere alle letture più recenti e risalire alla data di invio.
Tutte le informazioni sono quindi disponibili in un'unica posizione. Il portale Canon Self-Service offre un accesso immediato a tutti i dettagli del proprio account e alle informazioni sui relativi prodotti. Il portale consente inoltre di inviare e monitorare le richieste relative all'account o richiedere una dimostrazione o informazioni su servizi online aggiuntivi.