Easy Service Plan per scanner imageFORMULA

Quando si acquista Easy Service Plan, viene garantita un'assistenza e una protezione di prima qualità per il prodotto Canon. I tanti pacchetti Easy Service Plan offrono una serie di servizi unici, come l'installazione, la riparazione e la manutenzione del prodotto.

Servizio di sostituzione valido per 3 anni

Il modo ideale per evitare interruzioni dell'attività aziendale. In caso di guasto, i clienti possono chiamare il servizio di assistenza Canon. Qualora non fosse possibile risolvere il problema per telefono o in modalità remota, provvederemo a inviare un prodotto sostitutivo che potrà essere nuovo o ricondizionato. Il nostro obiettivo è organizzare la consegna e il ritiro del prodotto difettoso entro 48 ore.

Scanner imageFORMULA coperti:

P-208IIP-215IIDR-F120
DR-C225/WDR-130DR-M140
DR-M160IIScanFront 330DR-C240

Assistenza sul posto entro il giorno successivo per 3 anni

In caso di guasto, i clienti possono chiamare il servizio di assistenza Canon. Se il problema non può essere risolto per telefono, o in modalità remota, provvederemo a inviare un tecnico qualificato in loco entro il giorno lavorativo successivo.

Scanner imageFORMULA coperti:

ScanFront 330DR-M1060DR-6010C
DR-6030CDR-G1100DR-G1130
DR-X10CCR-50CR-135i II series
CR-190i II seriesCR-120 seriesCR-150

Servizio di installazione: per reparti aziendali e ambienti a bassa e media produttività

Installazione e configurazione rapide, comprensive di formazione di base per consentire agli utenti di utilizzare il prima possibile il prodotto.

Scanner imageFORMULA coperti:

DR-M1060DR-6010CDR-6030C
DR-G1100DR-G1130DR-X10C
CR-50CR-135i II seriesCR-190i II series
CR-120 seriesCR-150

Perché acquistare un Easy Service Plan?

● Ottimo rapporto qualità/prezzo: Canon si occuperà di tutto ciò di cui hai bisogno per trarre il massimo profitto dai prodotti, inclusi servizi di installazione, formazione e assistenza in sede
● Contratti con durata flessibile: per conoscere il costo complessivo del prodotto e del servizio e pianificare più facilmente il budget per tutta la durata dell'investimento

● Assistenza in base alle proprie necessità: con accesso a un call centre e al servizio di assistenza per il supporto, la consulenza e la risoluzione dei problemi in remoto
● Massimo ritorno sugli investimenti: supporto e manutenzione di alta qualità per l'hardware
● Copertura dei prodotti completa: sostituzione dei componenti e la manodopera (in condizioni d'uso corretto) incluse