Canon imageFORMULA DR-X10C

imageFORMULA DR-X10C

Se la scansione ti appassiona, il modello DR-X10C è uno scanner per documenti in formato A3 per volumi medi che assicura elevati livelli di prestazioni e affidabilità.

/Images/DR-X10C_detail_tcm80-1275043.png

Benefici

  • Scansione a colori ad alta velocità di 130 pagine al minuto a 200 e 300 dpi
  • Qualità superiore delle immagini: risoluzione ottica a 600 dpi
  • Alimentazione affidabile
  • Alta produttività
  • Scanner a prova di polvere
  • Lunga durata: circa60.000 scansioni al giorno
  • Numerose funzioni innovative

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA DR-X10C

Alta produttività


Il modello DR-X10C è in grado di eseguire la scansione di qualsiasi tipo di documento con la massima efficienza. Questo dispositivo è in grado di gestire la scansione di 130 pagine al minuto in formato A3 in bianco e nero, scala di grigi e a colori. Inoltre, non si verifica alcun calo di velocità per risoluzioni tra 200 dpi e 300 dpi e quando si esegue la scansione in orizzontale la velocità aumenta fino a 130 pagine al minuto (A4). La velocità di elaborazione viene ulteriormente migliorata grazie a funzioni quali il rilevamento automatico dei colori, il riconoscimento dell'orientamento del testo e l'opzione che consente di saltare le pagine bianche.

Attenzione all'immagine


Quando la qualità delle immagini è fondamentale, il modello DR-X10C si distingue grazie a una risoluzione ottica di 600 dpi e a numerose funzioni per il miglioramento delle immagini. Le funzioni di ottimizzazione del testo, di prevenzione delle sbavature, di riduzione dell'effetto moiré e di esclusione del colore assicurano una perfetta leggibilità dei documenti. Per evitare l'accumulo di polvere e il deterioramento delle immagini, il modello DR-X10C utilizza delle pompette ad aria e un sistema di pulizia studiati appositamente per mantenere il vetro dello scanner sempre pulito dopo ogni scansione. Questo sistema di scansione a prova di polvere mantiene una perfetta qualità delle immagini, riduce il tempo richiesto dalla pulizia e migliora la produttività generale. Il modello DR-X10C è anche dotato di un sensore dedicato per il rilevamento delle dimensioni delle pagine e la correzione dell'inclinazione.

Affidabilità riconosciuta


Il sistema di controllo attivo della coppia di separazione consente di eseguire la scansione di numerosi supporti e di separarli senza problemi grazie alla coppia del rullo separatore che può essere regolata elettronicamente per ottenere un livello ottimale anche per documenti delicati e sottili. Tre sensori ultrasonici a controllo indipendente consentono un rilevamento accurato della doppia alimentazione e riducono il rischio di perdita dei dati. Inoltre, grazie al sistema innovativo di riesecuzione della "doppia alimentazione", i documenti vengono automaticamente reinseriti nello scanner senza alcun intervento esterno.

Controllo aggiuntivo


Il potente software CapturePerfect viene fornito in dotazione assieme al modello DR-X10C. Gli accessori opzionali includono un Pre-Imprinter, un Post Imprinter, un modulo per codici a barre, un sistema per la lettura dei patch code e un modulo di interfaccia Kofax opzionale.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA DR-X10C, funzionalità e caratteristiche.

Scanning speed A4 (single sided)

Velocità di scansione A4 (a un lato)

Automatic document feeder

Alimentatore di documenti automatico

A3

Scansione fronte/retro A3

Daily Scanning Voulume

Volume di scansioni giornaliere

icon

Efficiente scansione di fascicoli

Double-sided-scanning

Scansione fronte/retro

DR-X10C
  • Scanner
  • Disco di installazione
  • Documentazione
  • Cavo USB
  • Cavo di alimentazione
  • Rullo alimentazione
  • Rullo prelevamento
  • Panni di pulizia dei rulli (4)
  • Panno di pulizia

Software incluso

Ulteriori informazioni sul software incluso nello scanner.

Applicazioni Canon

capture_perfect.jpg

Capture Perfect

Si tratta di un'applicazione efficace che permette di effettuare scansioni di fascicoli in maniera rapida ed efficiente. Offre opzioni avanzate di produzione, oltre alla visualizzazione di finestre multiple e di miniature.

  • Documenti digitali sempre accurati, grazie a una gamma di funzioni in grado di rimuovere l'inclinazione e di migliorare la leggibilità e la nitidezza
  • Scansioni dirette su e-mail, PDF, file o presentazioni con la semplice pressione di un pulsante
  • Registrazione dei progetti di routine; modifica, riorganizzazione o gestione dei file semplificata
  • Supporto di Kofax VRS

Compatibilità: Windows

Ulteriori informazioni >

Kit per sviluppatori di software

BSDP

Il programma per gli sviluppatori di soluzioni business (BSDP - Business Solutions Developer Programme) si impegna a fornire ai clienti accesso a numerose informazioni tecniche per lo sviluppo di applicazioni per la nostra gamma di prodotti. Per maggiori informazioni sui nostri software di sviluppo, visitare l'apposito sito Web.