CASE STUDY

Severn migliora la crescita con varioPRINT iX-series

Il fornitore di servizi di stampa integra la tecnologia a getto d'inchiostro per acquisire nuovi clienti e far crescere il business

Severn employees in front of VarioPrint i300

Trarre vantaggio da condizioni di mercato in continua evoluzione

Severn, fornitore di servizi di stampa a Gloucester, è stata la prima azienda del Regno Unito a installare Canon varioPRINT iX2100. I servizi di pubblicazione e stampa di libri comprendono circa un quarto dell'attività di Severn, mentre il resto proviene da servizi di stampa commerciale e di mailing. In seguito all'acquisto di una stampante a modulo continuo ColorStream 3900 e di una stampante a foglio singolo varioPRINT i300, Severn ha acquisito 70 nuovi clienti del settore editoriale e ha aumentato la propria attività del 50% tra il 2017 e il 2020.

A seguito di questo successo, Severn ha deciso di investire nel sistema di stampa a foglio singolo di varioPRINT iX2100 per diversificare la propria offerta. In questo video, Louisa Evans, Responsabile marketing, spiega i cambiamenti del mercato e perché Severn sta investendo nella tecnologia a getto d'inchiostro.

Severn case study

CITAZIONE

"varioPRINT iX offre una qualità rivoluzionaria e assicura i più alti livelli in termini di uptime e affidabilità, senza compromettere i costi".

Mark Allington, Direttore generale, Severn (Regno Unito)

Prodotti e soluzioni correlate

Ulteriori informazioni

Sei pronto a scoprire in che modo la stampa a getto d'inchiostro può trasformare la tua azienda?