ARTICOLO

Come si presenta la pluripremiata trasformazione digitale?

Marc Bory, Vice President, Digital Printing & Solutions Marketing and Innovation, Canon Europe

Award-winning digital transformation in action in the office

Un unico fornitore e piccole migliorie: il mondo della trasformazione digitale ruota attorno a questi concetti.

Tuttavia, chiunque abbia esperienza in questo campo sa che la digitalizzazione non avviene da un giorno all'altro. Prende in esame i processi e l'investimento a lungo termine e si concentra su una selezione di soluzioni e servizi.

Con il continuo emergere di nuove tecnologie sul mercato, è essenziale adottare strategie a prova di futuro in grado di evolvere insieme alle più ampie esigenze di un'organizzazione.

Da molti anni aiutiamo le aziende a gestire i loro percorsi di trasformazione digitale e il nostro impegno si riflette nel nostro pluripremiato portafoglio di soluzioni hardware e software. Grazie all'ampia offerta, le aziende possono creare un ecosistema completamente digitale. Forniamo un pacchetto connesso di stampanti, scanner e strumenti di collaborazione per creare efficienza in ogni area dell'azienda, con un punto di contatto unico per tutte le tecnologie.

Lo scorso anno, i nostri clienti non sono stati i soli ad apprezzare la qualità delle nostre soluzioni. Abbiamo consolidato il nostro storico riconoscimento da parte di organizzazioni settoriali indipendenti con una nuova serie di premi.

uniFLOW Online

Stampa, copia e scansione. A casa come in ufficio, efficienza e sicurezza sono due aspetti fondamentali delle modalità di lavoro ibride efficaci.

Migliaia di organizzazioni a livello globale si servono della nostra avanzata piattaforma per la gestione di stampa e scansione su cloud uniFLOW Online, leader nel settore, per ottimizzare i processi e unire gli spazi di lavoro. NT-ware, lo sviluppatore di software della suite uniFLOW di proprietà di Canon, è diventato leader di mercato in Europa occidentale. Alla fine del 2022, si è assicurato anche una serie di riconoscimenti.

Buyer's Laboratory Inc. (BLI) ha conferito a uniFLOW Online il premio Outstanding Cloud Output Management Solution 2023 per il quinto anno consecutivo.

Inoltre, BLI ha scelto uniFLOW Online per il Solutions Pick Award 2023, riconoscendo la sua combinazione di funzioni di gestione dell'output e automazione della scansione/acquisizione.

Grazie al design intuitivo e alle potenti funzioni di sicurezza della soluzione, Document Manager (DM) ha scelto uniFLOW Online come Print Fleet Management Solution of the Year 2022.

Di fronte alla necessità di controllare i flussi di lavoro dei documenti, gestire i costi di stampa e server, aumentare la sicurezza delle informazioni e rendere più produttivo il lavoro ibrido, uniFLOW Online è la soluzione ideale per ogni azienda.

Therefore Online

Una trasformazione digitale di successo comporta un controllo rigoroso e costante sui flussi di lavoro dei documenti, nonché l'identificazione e il miglioramento dei processi che rallentano le aziende.

A questo proposito, la nostra piattaforma per la gestione dei contenuti aziendali (ECM) di Therefore Online ha vinto tre premi: il Solutions Pick Award 2023 di BLI, il Best ECM Solution for HR 2022 di DataMaster e il riconoscimento Leader in the ECM Market da parte di Info-Tech Research Group.

Therefore Online aiuta le organizzazioni a fare di più in meno tempo. Estrae i dati dai documenti in entrata, come le fatture, e li inserisce direttamente nei processi esistenti utilizzando il controllo intelligente delle versioni, per una collaborazione più efficace e priva di errori. Inoltre, elimina le complicazioni dovute a moduli e firme elettroniche grazie all'innovativo motore basato sull'intelligenza artificiale della piattaforma, in grado di affrontare tutte queste sfide e molto altro ancora.

IRISXtract

Molte aziende gestiscono centinaia o addirittura migliaia di documenti in entrata ogni giorno. Spesso, si tratta di documenti molto diversi tra loro. Fatture, contratti, report, ordini di acquisto: ordinare manualmente questi grandi volumi richiede tempo prezioso.

La nostra soluzione per l'elaborazione dei documenti IRISXtract rende tale processo obsoleto, consentendo ai dipendenti di svolgere attività più strategiche. Di conseguenza, Document Manager lo ha selezionato come Data Capture/Recognition Product of the Year 2022 per la sua perfetta integrazione, l'estrazione dei dati intelligente e l'estrazione dei dati ampiamente automatizzata.

Dispositivi A3/A4

Le stampe A3 e A4 rimangono i formati più diffusi e versatili, e la scelta del dispositivo giusto può aumentare la versatilità di un'organizzazione. Ad esempio, il nostro modello i-SENSYS MF832Cdw ha vinto il premio Pick 2023 di BLI nella categoria A4, mentre imageRUNNER C1538iF ha vinto un altro premio Pick 2023 di BLI nella categoria A4.

Rachel Dean, Technical Editor dell'Office Group di Keypoint Intelligence, ha spiegato come si sono distinti i due dispositivi:

"La perfetta affidabilità e le funzionalità intuitive consentono ai team di lavorare con la massima produttività. A tutto ciò si aggiunge una varietà di opzioni flessibili per dispositivi mobili e cloud, mentre la velocità di stampa e scansione elevata consente una collaborazione efficiente: tutti questi elementi si adattano all'ufficio moderno, che comprende lavoratori ibridi".

Allo stesso modo, le aziende che ignorano la sostenibilità, soprattutto nelle attività principali, saranno penalizzate dai loro clienti. E vedranno aumentare le spese generali. BLI ha riconosciuto la significativa superiorità dei nostri dispositivi laser A4 in termini di efficienza energetica rispetto al mercato e ha scelto Canon per il suo premio Most Energy Efficient Laser A4 Brand Award 2023-2025.

Pete Emory, Director of Research & Lab Services US/Asia di Keypoint Intelligence, ha dichiarato:

"Complessivamente, i 12 dispositivi [laser A4] Canon hanno consumato il 37% di energia in meno rispetto ai due concorrenti successivi".

Infine, abbiamo ricevuto il premio Design Award 2022 di iF e siamo stati scelti da BLI per i premi Line of the Year nelle categorie A3 2022 e A4 2023, in linea con il nostro continuo investimento in queste aree.


La trasformazione digitale comprende diversi elementi in movimento, dalla sicurezza delle informazioni alla collaborazione e dall'automazione e all'ottimizzazione dei flussi di lavoro. Ma le decisioni che le aziende prendono ora influenzeranno il loro successo per molti anni.

Collaborare con un partner affidabile per identificare le proprie esigenze significa semplificare il processo e assicurarsi che l'investimento fatto per trasformare l'azienda nell'ottica della nuova epoca digitale abbia il massimo impatto.

Hai bisogno di aiuto con il digitale?

Contattaci ora per scoprire come il nostro ecosistema di trasformazione digitale può trasformare e far evolvere la tua azienda.

Prodotti e soluzioni correlate

  • Canon Camera
    Ottimizza il tuo parco dispositivi con una stampante multifunzione, veloce e compatta che semplifica la digitalizzazione dei documenti grazie a un'esperienza utente intuitiva.
  • una donna che lavora da casa
    Efficiente software per la gestione documentale: trasforma il modo in cui gestisci e condividi i documenti.
  • Un uomo e una donna in un ufficio che indicano lo schermo di un computer portatile.
    Una soluzione avanzata e sicura per la stampa e la scansione, che consente alle aziende di gestire tutto l'ambiente di stampa dal cloud.

Ulteriori informazioni