Stampanti per la casa

Canon PIXMA G1520

Caratteristiche

Numeri modello

PIXMA G1520

Funzioni

Stampa

Canon Camera
Canon Camera
Canon Camera
Canon Camera

Caratteristiche

  • Notification Image

    Velocità di stampa

  • Notification Image

    Stampa fotografie senza bordi in diversi formati, fino all'A4

  • Notification Image

    4 serbatoi d'inchiostro facilmente ricaricabili

  • Notification Image

    Cartuccia di manutenzione sostituibile

  • Notification Image

    Stampa di striscioni

  • Notification Image

    Cartuccia di manutenzione sostituibile

  • Notification Image

    Inchiostro ibrido per testi nitidi e foto brillanti

Specifiche dettagliate

Specifiche generali

Specifiche della stampante

Cartucce e rendimenti

Supporto carta

Interfaccia

Software

Caratteristiche fisiche

  1. Le gocce d'inchiostro possono essere collocate con un passo minimo di 1/4800 di pollice.
  2. La velocità di stampa di documenti A4 su carta comune è la media di ESAT in base ai test della categoria ufficio ISO/IEC 24734.
  3. La velocità di stampa di documenti A4 su carta comune è la media di ESAT in base ai test della categoria ufficio ISO/IEC 24734.
  4. La velocità di stampa fotografica si basa sulle impostazioni predefinite del driver con ISO/JIS-SCID N2 su carta fotografica lucida Plus Glossy II Canon e non tiene conto dei tempi di elaborazione dati del computer.
  5. Tipi di carta NON supportati per la stampa senza bordi come segue: buste, carta per alta risoluzione, trasferibili per T-shirt, adesivi fotografici
  6. La resa per pagina è un valore stimato in base al metodo di valutazione Canon utilizzando lo standard ISO/IEC 24712 e la simulazione di stampa continua con sostituzione dopo la configurazione iniziale.
  7. La modalità risparmio riduce il consumo di inchiostro nero abbassandone la densità: rispetto alla modalità standard, è possibile stampare il 26% di pagine in più.
  8. La resa per pagina è un valore stimato in base al metodo di valutazione Canon utilizzando lo standard ISO/IEC 29103 e la simulazione di stampa continua con sostituzione dopo la configurazione iniziale.
  9. Il software Easy-Photo Print Editor richiede una connessione a Internet ed è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Microsoft Windows 10 (64 bit/32 bit), Microsoft Windows 8.1 (64 bit/32 bit), Microsoft Windows 7 SP1 (64 bit/32 bit), macOS High Sierra v10.13, macOS Sierra v10.12, Mac OS X El Capitan v10.11 e Mac OS X El Capitan v10.10.5. I requisiti minimi di Windows e di macOS/Mac OS X sono: 2GB di RAM e un monitor con risoluzione 1024x768.
  10. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili con questi sistemi operativi. Per maggiori dettagli consultare il manuale o il sito web.
  11. Carta comune (A4, bianco e nero). Rumorosità acustica misurata in base allo standard ISO7779.
  12. Copia: copia del modello ISO/JIS-SCID N2 (con stampa a getto di inchiostro) su carta comune A4 con impostazioni predefinite.
  13. Valore del consumo tipico di elettricità (TEC): il valore TEC è stato calcolato ipotizzando che l'unità venga costantemente commutata tra la modalità di funzionamento, la modalità sospensione e la modalità di spegnimento per 5 giorni, e rimanga poi in modalità sospensione o spegnimento per i restanti 2 giorni della stessa settimana. Il valore TEC di questo prodotto viene calcolato da Canon di propria iniziativa. utilizzando la procedura di misurazione TEC regolata dal programma internazionale ENERGY STAR.