Monitor Canon di riferimento professionale 4K con ampio spettro cromatico e alta gamma dinamica per broadcasting e produzioni cinematografiche.
L’esperienza unica e le tecnologie avanzate nel settore dell’imaging di Canon garantiscono una riproduzione dei colori precisa e immagini 4K ad alta risoluzione.
Display professionale 4K HDR da 31 pollici, con una luminosità impareggiabile di 2.000 cd/m2, per una flessibilità superiore nei flussi di lavoro di produzioni HDR.
I display offrono luminosità elevata, neri profondi, una riproduzione dei colori precisa e funzioni di supporto complete HDR (High Dynamic Range), ideali per produzioni broadcast e cinematografiche 4K UHD.
Il supporto per l’High Dynamic Range EOTF (PQ e Hybrid Log Gamma) e gli ampi spettri cromatici come ITU-R BT.2020 e DCI-P3 sono ideali per diversi tipi di workflow di produzioni 4K.
L’innovativo motore di elaborazione dell'immagine con alta profondità di bit e il sistema di controllo della retroilluminazione del pannello IPS Canon garantiscono una riproduzione dei colori precisa con luminosità uniforme sull’intero schermo e ampio angolo di visione.
Il pannello di controllo integrato con jog dial e i pulsanti con funzioni assegnabili offrono semplicità di utilizzo, mentre le diverse opzioni di connettività consentono un’integrazione perfetta con le configurazioni di produzione preesistenti.
Entra nel mondo delle riprese video in 4K con Canon Cinema EOS che ti offre una flessibilità e una semplicità di utilizzo impareggiabili.
Obiettivi cinematografici Canon per soddisfare le esigenti aspettative dei professionisti.
Da EOS C300 a EOS C70, scopri un decennio di diversi film cinematografici girati utilizzando Cinema EOS.
Che tu riprenda documentari indipendenti d'impatto, cortometraggi coinvolgenti o film premiati, c'è sempre un prodotto Canon per i video professionali che potrebbe portare la tua creatività a un altro livello.