Assistenza prioritaria CPS
Linea telefonica diretta dedicata e helpdesk via e-mail. I nostri esperti scopriranno velocemente qual è il problema e offriranno assistenza tecnica, aiuto ai membri e consigli sui prodotti.
Registra gratuitamente il tuo kit in Canon Professional Services e sii sempre pronto per raccontare le tue storie, grazie ad assistenza prioritaria, riparazioni rapide, eventi esclusivi e offerte speciali.
ISCRIVITI GRATUITAMENTE ACCESSOSappiamo che la differenza tra uno scatto buono e uno memorabile è questione di millisecondi e che in quelle occasioni è la condizione della tua fotocamera a fare la differenza. Registra il tuo kit e saremo al tuo fianco se qualcosa va storto, mentre quando le cose vanno per il verso giusto, ti spingeremo a superare sempre i tuoi limiti.
Linea telefonica diretta dedicata e helpdesk via e-mail. I nostri esperti scopriranno velocemente qual è il problema e offriranno assistenza tecnica, aiuto ai membri e consigli sui prodotti.
Ti forniremo assistenza o ripareremo i tuoi prodotti in appena 2 giorni presso uno dei nostri centri assistenza CPS specializzati e, in caso di bisogno, effettueremo un prestito gratuito di prodotti di backup.
Ottieni assistenza all'estero presso i centri assistenza locali in Europa, Medio Oriente e Africa. Assistenza rapida e specializzata, per i fotografi accreditati, durante i principali eventi sportivi e di intrattenimento a livello globale.
Inviti esclusivi a eventi, workshop, esperienze Canon e offerte speciali, per essere sempre al passo con i tempi.
Altri motivi per iscriversi
Mantieni il tuo kit in perfette condizioni, con gli sconti CPS sulla manutenzione Canon dei nostri centri di assistenza e riparazione.
In qualità di membro CPS, se invii un prodotto presso i centri di assistenza e riparazione Canon per servizi a pagamento di riparazione o manutenzione, ti verrà rispedito gratuitamente.
Siamo presenti alla maggior parte degli eventi più importanti a livello internazionale, al fianco dei nostri fotografi Canon accreditati. La nostra esperta assistenza varia in base all'evento e comprende: prestiti gratuiti di prodotti di backup, assistenza tecnica, pulizia e controlli gratuiti, piccole riparazioni e assistenza prioritaria per i membri CPS, così non ti perderai neanche un secondo dell'azione.
Iscriviti gratuitamente in pochi minuti per scoprire qual è il tuo livello, gestisci il tuo kit, i punti e le offerte speciali, tutto in un solo luogo.
Un caloroso benvenuto da parte nostra, con un pacchetto di benvenuto personalizzato nella posta. Richiedi la tua tessera membro per accedere rapidamente all'assistenza CPS e al supporto presso i nostri centri assistenza e durante gli eventi.
IL SUPPORTO CHE CPS DÀ AI PROFESSIONISTI È SENZA PARI
Registra tutti i tuoi prodotti Canon per scoprire i tuoi punti. In base al totale dei punti ti verranno assegnati un livello di iscrizione e dei vantaggi. (i vantaggi possono variare da un paese all'altro).
0
Punti
500
Punti
1000
Punti
1600
Punti
Servizio di assistenza prioritaria
Servizio Fast Track 1
Prestito gratuito di prodotti di backup2
Sconti sulla manutenzione3
Supporto mondiale durante gli eventi 4
Alcuni vantaggi sono disponibili solo per i paesi aderenti; vedi l'elenco dei paesi qui sotto, oppure consulta i Termini di utilizzo completi.
Spedizione di restituzione gratuita 5
Accesso esclusivo a eventi ed esperienze Canon 6
Esclusivi sconti e promozioni speciali (vedi sotto)
Pacchetto di benvenuto e tessera membro
Quota associativa
Un esempio di kit Canon idoneo alla tua iscrizione Platinum.
0 punti richiesti.
Esempio di kit Canon idoneo all'iscrizione Silver.
500 punti richiesti.
Esempio di kit Canon idoneo all'iscrizione Gold.
1000 punti richiesti.
Esempio di kit Canon idoneo all'iscrizione Platinum.
1600 punti richiesti.
I paesi EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) che attualmente offrono il programma CPS completo sono:
Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovenia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Le strutture di assistenza CPS e il prestito di prodotti di backup non sono disponibili nei seguenti paesi o zone geografiche, tuttavia è possibile organizzare l'assistenza con il suddetto paese:
Isole Âland (Svezia), Andorra (Spagna), Isole Canarie (Spagna), Ceuta e Melilla (Spagna), Gibilterra (Spagna), Groenlandia (Danimarca), Guernsey (Regno Unito), Isola di Man (Regno Unito), Jersey (Regno Unito), Liechtenstein (Svizzera), Principato di Monaco (Francia), San Marino (Italia) e Città del Vaticano (Italia). Possono essere addebitati costi extra per spedizione, tasse e dogana. Contattare anticipatamente il Centro assistenza interessato.
Nei seguenti paesi CPS il tempo di riparazione Fast Track è di 5 giorni e il prestito di prodotti di backup non è disponibile:
Estonia, Islanda, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Turchia, Ucraina ed Emirati Arabi Uniti.
I fotografi e i videomaker professionisti possono inoltre iscriversi al programma CPS nei seguenti paesi:
Algeria, Arabia Saudita, Armenia, Azerbaigian, Bahrain, Bielorussia, Bulgaria, Cipro, Egitto, Georgia, Giordania, Israele, Kuwait, Libano, Macedonia del Nord, Malta, Nigeria, Oman, Qatar, Serbia, Slovacchia e Uzbekistan. Sebbene in questi paesi il servizio CPS e il prestito di prodotti di backup non siano disponibili, i membri CPS di tali paesi potranno usufruire dei vantaggi previsti in base al livello del servizio CPS viaggiando nei paesi che offrono tali servizi.
Altri vantaggi come offerte, eventi, esperienze e sconti sui servizi variano e possono non essere disponibili nel tuo paese o area geografica d'origine.
I membri CPS possono usufruire di straordinarie offerte dei nostri partner. È possibile trovare istruzioni per riscattare le offerte nella dashboard del proprio account CPS.
Canon Professional Services (CPS) è un servizio dedicato ai fotografi e videografi professionisti e semiprofessionisti che utilizzano i prodotti Canon. Assistenza e riparazioni rapide, eventi esclusivi e offerte speciali sono solo alcuni dei vantaggi offerti ai nostri membri CPS in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).
La maggior parte dei prodotti Canon relativi alla fotografia o al video offre dei punti. Seleziona semplicemente il tuo prodotto durante la registrazione per scoprire quanti punti valga. Dopo aver inserito tutti i dettagli del prodotto, questi punti verranno aggiunti al tuo account. In base ai punti totali di tutti i prodotti che hai registrato verrai inserito in un livello. I punti di un prodotto possono ridursi nel tempo e non possono essere riscattati o scambiati.
Il punto blu significa che, per quel prodotto, è richiesta una tua azione. Fai clic sul punto blu e dai un'occhiata. I punti prodotto non vengono attivati se mancano dei dettagli e un prodotto non è stato registrato correttamente. Modifica la registrazione del prodotto e inserisci tutti i dettagli (numero di serie e paese, data e negozio di acquisto). I punti verranno quindi convalidati e contribuiranno a determinare il tuo livello.
Per scoprire quanti punti riceverai con il tuo kit, basta effettuare l'iscrizione e iniziare ad aggiungere i tuoi prodotti. Non sarà necessario terminare la registrazione per scoprire quanti punti valga la tua attrezzatura, puoi tornare più tardi e concludere la procedura per ricevere i punti.
Registrarsi al programma CPS è facile e veloce e diventerai subito un membro, basta accedere con i tuoi dati di contatto. Per iniziare a raccogliere punti e raggiungere il tuo livello, dovrai registrare i tuoi prodotti. Ma non temere, è facilissimo e potrai inserire le informazioni in qualunque momento. Avrai bisogno del numero di serie, del nome del rivenditore, del paese e della data di acquisto. Una volta convalidate queste informazioni, vedrai i punti nel tuo account. Assicurati che i dettagli del prodotto siano corretti e di avere una prova d'acquisto dei tuoi prodotti poiché potremmo chiedertela quando vorrai usare i tuoi vantaggi oppure in caso di reclamo in garanzia.
Ci sono oltre 3.000 prodotti Canon idonei per la registrazione, tra cui la maggior parte delle fotocamere, degli obiettivi, delle stampanti e perfino degli accessori. Ricordati di aggiungere sia i prodotti nuovi che quelli vecchi; anche i prodotti Canon che hai acquistato al di fuori del tuo paese potrebbero darti diritto a ricevere punti. 120 dei nostri prodotti Canon Pro sono idonei a Fast Track, ciò significa che possono essere riparati in appena 2 giorni, in base al tuo livello.
120 dei nostri prodotti Canon sono idonei per un'assistenza in tempi rapidi presso i nostri centri assistenza Canon autorizzati. Scopri se uno dei tuoi prodotti è idoneo a Fast Track controllando il tuo kit e selezionando i singoli prodotti. In questo modo visualizzerai anche i tempi di riparazione, che dipendono dal tuo livello e dal livello di assistenza CPS del tuo paese.
Fast Track viene applicato ai servizi di riparazione presso tutti i centri di assistenza e riparazione Canon e partner CPS Service autorizzati. Per i servizi di manutenzione e aggiornamento, Fast Track viene applicato solo presso i centri di assistenza e riparazione Canon. Fast Track è disponibile solo per i prodotti correttamente registrati, ossia quei prodotti i cui dettagli sono stati inseriti per intero (numero di serie e paese, data e negozio di acquisto) e i punti convalidati.
I tempi di riparazione sono soggetti a un massimo di 3 prodotti contemporaneamente in assistenza per membro e non includono i tempi di spedizione. Per motivi di confronto, il tempo di riparazione standard per i prodotti che non rientrano nel servizio CPS è di circa 10 giorni.
I tempi di esecuzione non sono garantiti e potrebbero non venire rispettati a causa di fattori come la disponibilità dei ricambi. Tuttavia, Canon e i Centri di assistenza autorizzati a fornire servizi CPS faranno il possibile per rispettare i tempi indicati. Se, per qualunque motivo, non fosse possibile rispettare i tempi di riparazione, avrai diritto al prestito di un kit di backup (membri Gold e Platinum).
Vedi i Termini di utilizzo per maggiori informazioni sul calcolo dei tempi di esecuzione.
Gli sconti CPS sul servizio di manutenzione dei prodotti e il reso gratuito per servizi di manutenzione a pagamento sono disponibili solo presso i centri di assistenza e riparazione Canon (elencati nelle domande frequenti riportate di seguito).
I partner di assistenza autorizzati CPS non offrono al momento questi stessi vantaggi ma potrebbero avere promozioni simili, quindi consigliamo di contattare il proprio partner di assistenza autorizzato CPS di riferimento per ulteriori informazioni.
È possibile trovare tutti i centri di assistenza Canon a cui rivolgersi per la riparazione di attrezzature CPS utilizzando l'apposito strumento disponibile a questa pagina selezionando il filtro "Canon Professional Services".
Canon Professional Service Centers sono grandi workshop di proprietà Canon presenti a livello regionale. Si tratta di centri di eccellenza in grado di offrire un'ampia gamma di servizi di assistenza e manutenzione Canon.
Nell'area EMEA sono presenti 7 centri di questo tipo:
Francia
Germania
Italia
Russia
Spagna
Svezia
Regno Unito
La tua iscrizione al servizio CPS ti dà diritto a ricevere assistenza e vantaggi in tutti i paesi aderenti di Europa, Medio Oriente e Africa in cui viaggerai. I vantaggi potranno essere diversi tra un paese e l'altro, quindi per ulteriori informazioni verifica i paesi aderenti.
Se sei membro di Canon EMEA potrai usufruire di alcuni vantaggi dell'assistenza prioritaria Canon al di fuori di Europa, Medio Oriente e Africa con una tessera CPS valida. Tuttavia, i vantaggi potrebbero essere diversi da quelli offerti nella tua zona geografica d'origine.
Fai parte di un gruppo più grande o di un'organizzazione che utilizza Canon? Scegli un livello per l'intero gruppo con CPS per le aziende e monitora tutti i kit Canon e i fotografi dal tuo account principale.
Con centinaia di rivenditori affiliati Pro dedicati ai nostri utenti, i consigli di un esperto sono a portata di mano. Attrezzatura professionale in vendita, a noleggio in alcuni negozi selezionati e staff di grande esperienza, sempre.
Metti a dura prova il tuo kit ogni giorno. Faremo in modo che sia sempre in perfette condizioni, con gli sconti speciali per gli associati sulla manutenzione e tempi di riparazione rapidissimi.
Interviste con i principali fotografi e videomaker di tutto il mondo, suggerimenti e trucchi sulla fotografia, le ultime novità sui prodotti Canon, offerte speciali e promemoria sugli eventi Canon: tutto questo direttamente nella tua posta.
Crea un account Canon e ci occuperemo delle informazioni sui tuoi prodotti online. In più suggerimenti pratici, consigli e app, tutto in un unico luogo.
* Gli utenti Adobe con sottoscrizioni già attive possono riscattare l'offerta in qualsiasi momento utilizzando il loro Adobe ID. L'offerta limitata di sottoscrizione verrà aggiunta alla sottoscrizione a pagamento attiva. Nei seguenti paese gli utenti Adobe con sottoscrizioni attive potranno riscattare il codice di attivazione solo dopo almeno 30 giorni dalla scadenza della sottoscrizione attiva: Algeria, Armenia, Azerbaigian, Bahrein, Bielorussia, Egitto, Georgia, Gibilterra, Israele, Giordania, Kazakistan, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Uzbekistan.