Abstract image of a Canon DSLR showing the intricate ergonomics and design
Immagine del logo Canon Professional Services in bianco e nero con un punto rosso

Iscriviti a CPS

Registra gratuitamente il tuo kit in Canon Professional Services e sii sempre pronto per raccontare le tue storie, grazie ad assistenza prioritaria, riparazioni rapide, eventi esclusivi e offerte speciali.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ACCESSO

Cosa possiamo fare per te

Sappiamo che la differenza tra uno scatto buono e uno memorabile è questione di millisecondi e che in quelle occasioni è la condizione della tua fotocamera a fare la differenza. Registra il tuo kit e saremo al tuo fianco se qualcosa va storto, mentre quando le cose vanno per il verso giusto, ti spingeremo a superare sempre i tuoi limiti.

Image of an icon representing support Image of an icon representing support

Assistenza prioritaria CPS

Linea telefonica diretta dedicata e helpdesk via e-mail. I nostri esperti scopriranno velocemente qual è il problema e offriranno assistenza tecnica, aiuto ai membri e consigli sui prodotti.

Image of an icon representing repair and loans Image of an icon representing repair and loans

Riparazioni Fast Track e prestito di prodotti di backup

Ti forniremo assistenza o ripareremo i tuoi prodotti in appena 2 giorni presso uno dei nostri centri assistenza CPS specializzati e, in caso di bisogno, effettueremo un prestito gratuito di prodotti di backup.

Image of an icon representing support and positivity Image of an icon representing support and positivity

Assistenza internazionale

Ottieni assistenza all'estero presso i centri assistenza locali in Europa, Medio Oriente e Africa. Assistenza rapida e specializzata, per i fotografi accreditati, durante i principali eventi sportivi e di intrattenimento a livello globale.

Image of an icon representing a bright idea Image of an icon representing a bright idea

Eventi ed esperienze esclusivi

Inviti esclusivi a eventi, workshop, esperienze Canon e offerte speciali, per essere sempre al passo con i tempi.

Altri motivi per iscriversi

Altri motivi per iscriversi

Manutenzione scontata

Mantieni il tuo kit in perfette condizioni, con gli sconti CPS sulla manutenzione Canon dei nostri centri di assistenza e riparazione.

Spedizione gratuita

In qualità di membro CPS, se invii un prodotto presso i centri di assistenza e riparazione Canon per servizi a pagamento di riparazione o manutenzione, ti verrà rispedito gratuitamente.

Assistenza prioritaria durante i maggiori eventi

Siamo presenti alla maggior parte degli eventi più importanti a livello internazionale, al fianco dei nostri fotografi Canon accreditati. La nostra esperta assistenza varia in base all'evento e comprende: prestiti gratuiti di prodotti di backup, assistenza tecnica, pulizia e controlli gratuiti, piccole riparazioni e assistenza prioritaria per i membri CPS, così non ti perderai neanche un secondo dell'azione.

Iscrizione gratuita

Iscriviti gratuitamente in pochi minuti per scoprire qual è il tuo livello, gestisci il tuo kit, i punti e le offerte speciali, tutto in un solo luogo.

Pacchetto di benvenuto

Un caloroso benvenuto da parte nostra, con un pacchetto di benvenuto personalizzato nella posta. Richiedi la tua tessera membro per accedere rapidamente all'assistenza CPS e al supporto presso i nostri centri assistenza e durante gli eventi.


PER UNA SOCIETÀ PRODUTTRICE DI FOTOCAMERE, AIUTARTI NEI MOMENTI DIFFICILI È FANTASTICO!

Stephanie Sinclair
Membro CPS

Cosa c'è nel kit?

Registra tutti i tuoi prodotti Canon per scoprire i tuoi punti. In base al totale dei punti ti verranno assegnati un livello di iscrizione e dei vantaggi. (i vantaggi possono variare da un paese all'altro).

Red

0

Punti

Silver

500

Punti

Gold

1000

Punti

Platinum

1600

Punti

Vantaggi principali

Servizio di assistenza prioritaria

Servizio Fast Track 1

5 giorni
3 giorni
2 giorni

Prestito gratuito di prodotti di backup2

Sconti sulla manutenzione3

10%
10%
10%

Supporto mondiale durante gli eventi 4

  1. Prodotti Fast Track, solo nei paesi aderenti. Valido per le riparazioni nei centri di assistenza e riparazione Canon e presso i partner di assistenza autorizzati CPS oltre ai servizi di manutenzione e aggiornamento esclusivamente presso i centri di assistenza e riparazione Canon. Il tempo di riparazione più breve possibile per le videocamere (Cinema EOS e Serie X) è di 5 giorni
  2. Se non è possibile rispettare i tempi di attesa Fast Track
  3. Sconto applicato sul prezzo intero per servizi di manutenzione esclusivamente dai centri di assistenza e riparazione Canon. Esclusa spedizione e IVA
  4. Per fotografi accreditati
  5. Applicabile solo a riparazioni o servizi di manutenzione a pagamento presso i centri di assistenza e riparazione Canon. Metodo di spedizione standard. Si applicano addebiti per le opzioni di spedizione avanzate.
  6. Il tipo di evento e l'accesso dipendono dal livello. Prezzo del biglietto non incluso
  7. Alcuni vantaggi sono disponibili solo per i paesi aderenti; vedi l'elenco dei paesi qui sotto, oppure consulta i Termini di utilizzo completi.

Altri vantaggi

Spedizione di restituzione gratuita 5

Accesso esclusivo a eventi ed esperienze Canon 6

Offerte speciali e sconti esclusivi

Pacchetto di benvenuto e tessera membro

Quota associativa

GRATIS
GRATIS
GRATIS
GRATIS

Kit di esempio: Red

Un esempio di kit Canon idoneo alla tua iscrizione Red.
0 punti richiesti.

Paesi aderenti e vantaggi

I paesi EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) che attualmente offrono il programma CPS completo sono: 

Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Le strutture di assistenza CPS e il prestito di prodotti di backup non sono disponibili nei seguenti paesi o zone geografiche, tuttavia è possibile organizzare l'assistenza con il suddetto paese: 

Isole Âland (Svezia), Andorra (Spagna), Isole Canarie (Spagna), Ceuta e Melilla (Spagna), Gibilterra (Spagna), Groenlandia (Danimarca), Guernsey (Regno Unito), Isola di Man (Regno Unito), Jersey (Regno Unito), Liechtenstein (Svizzera), Principato di Monaco (Francia), San Marino (Italia) e Città del Vaticano (Italia). Possono essere addebitati costi extra per spedizione, tasse e dogana. Contattare anticipatamente il Centro assistenza interessato.

Nei seguenti paesi CPS il tempo di riparazione Fast Track è di 5 giorni e il prestito di prodotti di backup non è disponibile: 

Croazia, Estonia, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Slovenia, Turchia, Ucraina ed Emirati Arabi Uniti.

I fotografi e i videomaker professionisti possono inoltre iscriversi al programma CPS nei seguenti paesi: 

Algeria, Arabia Saudita, Armenia, Azerbaigian, Bahrain, Bielorussia, Bulgaria, Cipro, Egitto, Georgia, Giordania, Grecia, Iran, Islanda, Israele, Kuwait, Libano, Macedonia, Malta, Nigeria, Oman, Qatar, Serbia, Slovacchia e Uzbekistan. Sebbene in questi paesi il servizio CPS e il prestito di prodotti di backup non siano disponibili, i membri CPS di tali paesi potranno usufruire dei vantaggi previsti in base al livello del servizio CPS viaggiando nei paesi che offrono tali servizi.

Altri vantaggi come offerte, eventi, esperienze e sconti sui servizi variano e possono non essere disponibili nel tuo paese o area geografica d'origine.


Iscriviti e crea gratuitamente il tuo account CPS

Iscriviti in pochi passi

Image of an icon representing a camera body Image of an icon representing a camera body

Registra i tuoi prodotti Canon per ottenere punti

Image of an icon representing level of membership Image of an icon representing level of membership

Scopri il tuo livello

Image of an icon representing a winning cup Image of an icon representing a winning cup

Approfitta dei vantaggi e del pacchetto di benvenuto

Image of an icon representing a continued relationship of shaking hands Image of an icon representing a continued relationship of shaking hands

Continua ad aggiungere prodotti per ottenere nuovi vantaggi!

Domande frequenti

Che cos'è il servizio CPS?

Canon Professional Services (CPS) è un servizio dedicato ai fotografi e videografi professionisti e semiprofessionisti che utilizzano i prodotti Canon. Assistenza e riparazioni rapide, eventi esclusivi e offerte speciali sono solo alcuni dei vantaggi offerti ai nostri membri CPS in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Cosa sono i punti Canon e come funzionano?

La maggior parte dei prodotti Canon relativi alla fotografia o al video offre dei punti. Seleziona semplicemente il tuo prodotto durante la registrazione per scoprire quanti punti valga. Dopo aver inserito tutti i dettagli del prodotto, questi punti verranno aggiunti al tuo account. In base ai punti totali di tutti i prodotti che hai registrato verrai inserito in un livello. I punti di un prodotto possono ridursi nel tempo e non possono essere riscattati o scambiati.

Quanti punti riceverò con il mio kit?

Per scoprire quanti punti riceverai con il tuo kit, basta effettuare l'iscrizione e iniziare ad aggiungere i tuoi prodotti. Non sarà necessario terminare la registrazione per scoprire quanti punti valga la tua attrezzatura, puoi tornare più tardi e concludere la procedura per ricevere i punti.

Quali informazioni sono necessarie per la registrazione?

Registrarsi al programma CPS è facile e veloce e diventerai subito un membro, basta accedere con i tuoi dati di contatto. Per iniziare a raccogliere punti e raggiungere il tuo livello, dovrai registrare i tuoi prodotti. Ma non temere, è facilissimo e potrai inserire le informazioni in qualunque momento. Avrai bisogno del numero di serie, del nome del rivenditore, del paese e della data di acquisto. Una volta convalidate queste informazioni, vedrai i punti nel tuo account. Assicurati che i dettagli del prodotto siano corretti e di avere una prova d'acquisto dei tuoi prodotti poiché potremmo chiedertela quando vorrai usare i tuoi vantaggi oppure in caso di reclamo in garanzia.

Quali prodotti Canon posso registrare?

Ci sono oltre 3.000 prodotti Canon idonei per la registrazione, tra cui la maggior parte delle fotocamere, degli obiettivi, delle stampanti e perfino degli accessori. Ricordati di aggiungere sia i prodotti nuovi che quelli vecchi; anche i prodotti Canon che hai acquistato al di fuori del tuo paese potrebbero darti diritto a ricevere punti. 120 dei nostri prodotti Canon Pro sono idonei a Fast Track, ciò significa che possono essere riparati in appena 2 giorni, in base al tuo livello.

Che cos'è Fast Track?

120 dei nostri prodotti Canon sono idonei per un'assistenza in tempi rapidi presso i nostri centri assistenza Canon autorizzati. Scopri se uno dei tuoi prodotti è idoneo a Fast Track controllando il tuo kit e selezionando i singoli prodotti. In questo modo visualizzerai anche i tempi di riparazione, che dipendono dal tuo livello e dal livello di assistenza CPS del tuo paese. Fast Track viene applicato ai servizi di riparazione presso tutti i centri di assistenza e riparazione Canon e partner CPS Service autorizzati. Per i servizi di manutenzione e aggiornamento, Fast Track viene applicato solo presso i centri di assistenza e riparazione Canon. Fast Track si applica solo ai prodotti completamente registrati. I tempi di riparazione sono soggetti a un massimo di 3 prodotti contemporaneamente in assistenza per membro e non includono i tempi di spedizione. Per motivi di confronto, il tempo di riparazione standard per i prodotti che non rientrano nel servizio CPS è di circa 10 giorni. I tempi di riparazione non possono essere garantiti, ma Canon si impegna con il massimo sforzo a rispettare i tempi indicati. Se, per qualunque motivo, non fosse possibile rispettare i tempi di riparazione, avrai diritto al prestito di un kit di backup (membri Gold e Platinum). Per maggiori informazioni, consulta i Termini di utilizzo.

Posso utilizzare il servizio CPS solo nel mio paese d'origine?

La tua iscrizione al servizio CPS ti dà diritto a ricevere assistenza e vantaggi in tutti i paesi aderenti di Europa, Medio Oriente e Africa in cui viaggerai. I vantaggi potranno essere diversi tra un paese e l'altro, quindi per ulteriori informazioni verifica i paesi aderenti.

Posso usufruire dei vantaggi in altre regioni geografiche se sono membro di CPS EMEA?

Se sei membro di Canon EMEA potrai usufruire di alcuni vantaggi dell'assistenza prioritaria Canon al di fuori di Europa, Medio Oriente e Africa con una tessera CPS valida. Tuttavia, i vantaggi potrebbero essere diversi da quelli offerti nella tua zona geografica d'origine.


CPS per le aziende

Fai parte di un gruppo più grande o di un'organizzazione che utilizza Canon? Scegli un livello per l'intero gruppo con CPS per le aziende e monitora tutti i kit Canon e i fotografi dal tuo account principale.

Contattaci per maggiori dettagli

Image of a sports match with many dslr’s and some amazing lenses
Iscriviti e registra il tuo kit Canon per iniziare subito a ricevere vantaggi