Canon SMARTAPP

Canon SMARTAPP

Viviamo in un contesto in costante cambiamento. Sempre più tecnologico; veloce; connesso; ibrido. Generiamo anche sempre più documenti, sia da casa che dall’ufficio, la base di tutte le attività aziendali. E i tuoi processi documentali? Diventano anche essi sempre più veloci, ottimizzati e in grado di gestire le nuove dinamiche del lavoro ibrido oppure faticano a tenere il passo, diventando potenziali ostacoli per lo sviluppo del tuo business?

In questo contesto è la semplicità l’ingrediente fondamentale della Easy Experience (E2X), la risposta di Canon al nuovo ambiente di lavoro sempre più dinamico e fluido, che richiede un diverso paradigma di interazione con la Tecnologia ed il Brand, più naturale ed immediato.

E2X vuol dire, ad esempio, essere sempre interconnessi grazie al più completo ecosistema tecnologico in cloud dedicato al Printing, che garantisce la collaborazione fra le risorse, con un vasto portafoglio applicativo (Canon SmartApp) accessibile dai dispositivi di stampa, da PC e da smartphone grazie alla innovativa tecnologia Touchless (Easy Collaboration), perfettamente integrabile con il sistema informativo aziendale o del professionista (Easy Integration) ed un servizio clienti d’eccellenza (Easy CX).

Le Canon SmartApp sono veri e propri casi d’uso B2B che permettono di automatizzare i processi aziendali, garantendo i più elevati livelli di sicurezza senza la necessità di essere specialisti di settore, grazie a soluzioni sicure “by design” ed in linea con i più alti standard di compliance normativa (Easy Security).

Approfondisci sui vari ambiti di applicazione delle Canon SmartApp, divise nelle due macroaree Managed Print Services e Workspace Collaboration.

SMARTAPP-def

Realizzata da

GettyImages

MANAGED PRINT SERVICES

Ecco l’elenco delle Smartapp dedicate all’area dei servizi di stampa gestita, dove l’installazione è prevista direttamente sui device Canon.

  • Stampa Delegata

    Flessibilità e collaborazione

  • Scansione batch automatizzata

  • Stampa Mobile Canon Print Business

    Stampa diretta flessibile e indipendente

  • Stampa da Cloud

    Collaborazione semplice ed efficace

  • Stampa Mobile Avanzata

    Flessibilità e collaborazione

  • Scan To Cloud

    Condivisione delle informazioni

  • Rilascio sicuro delle informazioni

    La riservatezza delle informazioni aziendali

  • Accesso sicuro al dispositivo

    Proteggere le informazioni

  • Timbratura Presenze

    La rilevazione presenze smart

  • Apertura Guasti & Ticket

    Apertura e segnalazione guasti e/o ticket direttamente dalla multifunzione

  • Reportistica e Business Analytics

    Controllo e gestione dei costi

WORKSPACE COLLABORATION

In quest’area sono elencate tutte le Smartapp che ottimizzano i processi legati alla gestione di documenti cartacei e digitali, aumentando la sicurezza delle informazioni e rafforzando le opportunità di collaborazione all’interno di qualsiasi realtà aziendale.

  • Digitalizza i processi dell’Ufficio Sinistri.

  • Gestione Provvigioni

    Gestisci in modo dinamico report provvigionali dei dipartimenti.

  • Intelligent Document Workflow

    Gestisci in modo automatico spool di stampa. Archivia e consulta i documenti.

  • Gestisci in modo veloce i dati dei tuoi eventi, ricerca i tuoi documenti e profila gli utenti.

  • Smart INVOICE

    Importa le fatture elettroniche rendendole ricercabili ed attivando workflow di notifica e approvazione.

  • Smart SIGN

    Crea flussi documentali con supporto alla firma e tracciamento.

  • Smart QUALITY

    Gestisci l’aggiornamento e la pubblicazione delle procedure, i flussi per la gestione delle non conformità e dei reclami.

  • Smart LOGISTIC

    Organizza e rendi più efficienti le fasi di preparazione dei documenti di trasporto.

  • Smart A&S

    Semplifica il controllo della gestione dei documenti inerenti la sicurezza.

  • Smart HR

    Organizza e gestisci il fascicolo del dipendente in modo completamente digitale.

  • Smart BUYER

    Implementa una soluzione di gestione ordini al fornitore facile e flessibile.

  • Smart DESK

    Ottimizza la gestione delle scrivanie e gli spazi collaborativi aziendali.

  • Smart GUEST

    Gestisci gli accessi degli ospiti esterni nella tua azienda in modo agile e sicuro.

  • Smart LEGAL

    Archivia e organizza i documenti relativi alle pratiche legali con la possibilità di pianificare scadenze.

Desideri maggiori informazioni?