Canon SMARTAPP

Canon SMARTAPP

In questo periodo di forte evoluzione tecnologica e sociale, Canon diventa sempre di più un partner digitale B2B per aiutare le aziende ad accelerare il percorso di trasformazione digitale, superando così le barriere dell’ufficio.

Canon ha studiato l’offerta “Hybrid Working”, che aiuta le aziende a migliorare la transizione verso il lavoro ibrido da qualsiasi luogo. Attraverso l’ecosistema Canon possiamo assicurare una continua connessione ai documenti e ai flussi di lavoro aziendali tramite dispositivi, soluzioni e servizi pronti per il cloud. Proponiamo anche una suite di Smartapp in grado di ottimizzare, velocizzare e rendere più sicuri i processi documentali.

Il fine ultimo è quello di automatizzare i processi aziendali, garantendo sempre sicurezza e conformità, e di semplificare la gestione dei dispositivi ottenendo risultati di alta qualità, e consentendo ai team IT di risparmiare tempo. Canon, in qualità di innovatore tecnologico consolidato e affidabile, ha l’esperienza per supportare il successo del lavoro in ogni ambiente ibrido.

Scegli l’icona di tuo interesse per scoprire di più sui vari ambiti di applicazione della nostra offerta Smartapp, che si divide in due macroaree: i Managed Print Services e i Workspace Collaboration.

MANAGED PRINT SERVICES

Ecco l’elenco delle Smartapp dedicate all’area dei servizi di stampa gestita, dove l’installazione è prevista direttamente sui device Canon.

  • Stampa Mobile Canon Print Business

    Stampa diretta flessibile e indipendente

  • Stampa da Cloud

    Collaborazione semplice ed efficace

  • Stampa Mobile Avanzata

    Flessibilità e collaborazione

  • Scan To Cloud

    Condivisione delle informazioni

  • Rilascio sicuro delle informazioni

    La riservatezza delle informazioni aziendali

  • Accesso sicuro al dispositivo

    Proteggere le informazioni

  • Timbratura Presenze

    La rilevazione presenze smart

  • Apertura Guasti & Ticket

    Apertura e segnalazione guasti e/o ticket direttamente dalla multifunzione

  • Reportistica e Business Analytics

    Controllo e gestione dei costi

WORKSPACE COLLABORATION

In quest’area sono elencate tutte le Smartapp che ottimizzano i processi legati alla gestione di documenti cartacei e digitali, aumentando la sicurezza delle informazioni e rafforzando le opportunità di collaborazione all’interno di qualsiasi realtà aziendale.

  • Smart INVOICE

    Importa le fatture elettroniche rendendole ricercabili ed attivando workflow di notifica e approvazione.

  • Smart SIGN

    Crea flussi documentali con supporto alla firma e tracciamento.

  • Smart QUALITY

    Gestisci l’aggiornamento e la pubblicazione delle procedure, i flussi per la gestione delle non conformità e dei reclami.

  • Smart LOGISTIC

    Organizza e rendi più efficienti le fasi di preparazione dei documenti di trasporto.

  • Smart A&S

    Semplifica il controllo della gestione dei documenti inerenti la sicurezza.

  • Smart HR

    Organizza e gestisci il fascicolo del dipendente in modo completamente digitale.

  • Smart BUYER

    Implementa una soluzione di gestione ordini al fornitore facile e flessibile.

  • Smart DESK

    Ottimizza la gestione delle scrivanie e gli spazi collaborativi aziendali.

  • Smart GUEST

    Gestisci gli accessi degli ospiti esterni nella tua azienda in modo agile e sicuro.

  • Smart LEGAL

    Archivia e organizza i documenti relativi alle pratiche legali con la possibilità di pianificare scadenze.

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