Le SMART App di Canon

Canon SMARTAPP


In questo periodo di forte evoluzione tecnologica e sociale, Canon diventa sempre di più un partner digitale B2B per aiutare le aziende ad accelerare il percorso di trasformazione digitale, superando così le barriere dell’ufficio.

Canon ha studiato l’offerta “Hybrid Working”, che aiuta le aziende a migliorare la transizione verso il lavoro ibrido da qualsiasi luogo. Attraverso l’ecosistema Canon possiamo assicurare una continua connessione ai documenti e ai flussi di lavoro aziendali tramite dispositivi, soluzioni e servizi pronti per il cloud. Proponiamo anche una suite di Smartapp in grado di ottimizzare, velocizzare e rendere più sicuri i processi documentali.

Il fine ultimo è quello di automatizzare i processi aziendali, garantendo sempre sicurezza e conformità, e di semplificare la gestione dei dispositivi ottenendo risultati di alta qualità, e consentendo ai team IT di risparmiare tempo. Canon, in qualità di innovatore tecnologico consolidato e affidabile, ha l’esperienza per supportare il successo del lavoro in ogni ambiente ibrido.

Scegli l’icona di tuo interesse per scoprire di più sui vari ambiti di applicazione della nostra offerta Smartapp, che si divide in due macroaree: i Managed Print Services e i Workspace Collaboration.

MANAGED PRINT SERVICES

Ecco l’elenco delle Smartapp dedicate all’area dei servizi di stampa gestita, dove l’installazione è prevista direttamente sui device Canon.

WORKSPACE COLLABORATION

In quest’area sono elencate tutte le Smartapp che ottimizzano i processi legati alla gestione di documenti cartacei e digitali, aumentando la sicurezza delle informazioni e rafforzando le opportunità di collaborazione all’interno di qualsiasi realtà aziendale.

Ulteriori approfondimenti

Desideri maggiori informazioni?

Parla con un experto