Viviamo in un contesto in costante cambiamento. Sempre più tecnologico; veloce; connesso; ibrido. Generiamo anche sempre più documenti, sia da casa che dall’ufficio, la base di tutte le attività aziendali. E i tuoi processi documentali? Diventano anche essi sempre più veloci, ottimizzati e in grado di gestire le nuove dinamiche del lavoro ibrido oppure faticano a tenere il passo, diventando potenziali ostacoli per lo sviluppo del tuo business?
In questo contesto è la semplicità l’ingrediente fondamentale della Easy Experience (E2X), la risposta di Canon al nuovo ambiente di lavoro sempre più dinamico e fluido, che richiede un diverso paradigma di interazione con la Tecnologia ed il Brand, più naturale ed immediato.
E2X vuol dire, ad esempio, essere sempre interconnessi grazie al più completo ecosistema tecnologico in cloud dedicato al Printing, che garantisce la collaborazione fra le risorse, con un vasto portafoglio applicativo (Canon SmartApp) accessibile dai dispositivi di stampa, da PC e da smartphone grazie alla innovativa tecnologia Touchless (Easy Collaboration), perfettamente integrabile con il sistema informativo aziendale o del professionista (Easy Integration) ed un servizio clienti d’eccellenza (Easy CX).
Le Canon SmartApp sono veri e propri casi d’uso B2B che permettono di automatizzare i processi aziendali, garantendo i più elevati livelli di sicurezza senza la necessità di essere specialisti di settore, grazie a soluzioni sicure “by design” ed in linea con i più alti standard di compliance normativa (Easy Security).
Approfondisci sui vari ambiti di applicazione delle Canon SmartApp, divise nelle due macroaree Managed Print Services e Workspace Collaboration.