Timbratura Presenze

Timbratura Presenze

La rilevazione presenze smart

L'attuale normativa del lavoro prevede che le aziende private rilevino il calendario delle presenze, da cui risulti, per ogni giorno, il numero di ore di lavoro effettuate da ciascun lavoratore subordinato. La piattaforma uniFLOW LTS è in grado di raccogliere tali informazioni direttamente dal pannello del dispositivo multifunzione a seguito dell'inserimento da parte dell'utente dei dati relativi a Entrata, Uscita e Pause effettuate. La possibilità offerta al dipendente di effettuare le proprie timbrature direttamente sul dispositivo multifunzione rende più smart l'attività lavorativa quotidiana.


Come funziona?

uniFLOW LTS consente agli utenti e dipendenti di poter effettuare le attività di timbratura legate alla rilevazione delle proprie presenze tramite il dispositivo Canon Meap. L'utente effettua l'accesso alla periferica Canon utilizzando il proprio badge aziendale o PIN.

All'interno dell'area Stampa Sicura che l'utente utilizza abitualmente per il rilascio delle stampe è disponibile il pulsante di Timbratura.

Tramite questo pulsante il dipendente può inserire i dati relativi a:

  • Entrata
  • Uscita
  • Pausa
  • Durata della pausa in minuti
  • Conferma dei dati inseriti

Desideri maggiori informazioni?

Parla con un experto