Smart DESK

Ottimizza la gestione delle scrivanie e gli spazi collaborativi aziendali.

Le nuove modalità di lavoro smart rendono necessaria una gestione degli spazi differente. Molte aziende stanno quindi ridisegnando queste aree, ad esempio introducendo una gestione condivisa di alcune risorse come la postazione di lavoro. Tutto ciò richiede però l’attuazione di nuovi processi per i dipendenti e collaboratori, come la prenotazione.

SmartDESK è la SmartApp Canon che risponde a questa esigenza. Una soluzione dedicata, semplice da configurare e personalizzare, per offrire un sistema di prenotazione risorse efficiente.

Come funziona?

La soluzione si basa sulla tecnologia della piattaforma Therefore™: può essere configurata in ambiente cloud (Microsoft Azure™) oppure on-premise.
Le principali funzionalità di SmartDESK sono:

- Creazione o importazione del layout delle postazioni e aree di lavoro, come sale riunioni;
- Costruzione dei form personalizzati per la prenotazione;
- Allestimento delle pagine e link di prenotazione per i dipendenti;
- Possibilità di gestione della prenotazione già effettuata (modifica, annullamento…);
- Designa figure di approvazione;
- Aggiornamento in tempo reale della disponibilità della risorsa;
- Integrazione diretta con le soluzioni Microsoft™ (Outlook, ecc.) ed intranet aziendale.

Gli operatori e gli utenti potranno accedere al sistema via web ed in piena mobilità, grazie al supporto tramite mobile app dedicata (Android ed iOS).

Gestite senza sforzo la sicurezza delle informazioni, la gestione della stampa e i costi

PARLA CON UN ESPERTO