Scan To Cloud

Apertura Guasti & Ticket

Condivisione delle informazioni

Gli strumenti Canon per la gestione della scansione sono progettati per fornire un valore ottimale durante la digitalizzazione dei documenti e forniscono un migliore controllo dei documenti aumentando l'efficienza. L'interfaccia utente intuitiva, i flussi di lavoro di scansione personalizzati e sicuri che seguono gli utenti offrono vantaggi immediati legati alla condivisione delle informazioni. La combinazione di funzionalità di scansione con le funzionalità di stampa sicura crea una soluzione aziendale completa per la gestione dei documenti e dei processi.

Come funziona?

Con uniFLOW gli utenti possono scansionare i documenti direttamente dalla maggior parte delle stampanti multifunzione Canon che supportano Universal Login Manager. L'interfaccia utente snella e intuitiva dei flussi di lavoro consente di ottenere guadagni immediati in termini di produttività. Il flusso di lavoro di scansione "Scan to Myself" è pre-creato.

Gli utenti possono anche eseguire scansioni su Concur® o su una delle dalle più diffuse destinazioni cloud.

Case Study di riferimento

  • Case Study

    Unicalce SPA

    All'interno di questo progetto di continuo miglioramento e raggiungimento della massima qualità, Canon si propone con un progetto che nasce nel 2019, per la centralizzazione e la gestione del rilascio delle stampe, in termini di volumi e sicurezza dei dati.

  • Case Study

    LU-VE S.p.A.

    Fruibilità del servizio di stampa e gestione della piattaforma da parte del dipartimento IT, indipendentemente dall’ubicazione geografica delle sedi aziendali.

  • Case Study

    Università di Brescia La Digital Transformation arriva nell'Ateneo.

    Canon Italia insieme al proprio Partner sul territorio Centro C hanno implementato il servizio Canon Managed Print Services.

  • Desideri maggiori informazioni?