Crea flussi documentali con supporto alla firma e tracciamento.
Il cambiamento tecnologico recente ha esteso le modalità di condivisione dei documenti, lasciando però un vuoto nella gestione della garanzia di validità degli stessi, senza processi approvativi per gli atti formali, e senza possibilità di storicizzazione.
SmartSIGN è la SmartApp Canon che risponde a questa esigenza, permette infatti di creare processi di gestione documentale con supporto alla firma (elettronica, digitale, biometrica) e tracciamento secondo la normativa attuale.
Come funziona?
La soluzione cloud opera in ambiente Microsoft Azure™ e basa i processi di gestione e workflow sulla piattaforma Therefore™ Online.
Le principali funzionalità di SmartSIGN sono:
- Acquisizione, archiviazione e condivisione della documentazione;
- Creazione di repository con alberatura, classi e scadenze;
- Creazione in modalità visuale di processi di firma, anche multipla;
- Supporto alla firma grafometrica tramite tablet o altro dispositivo dedicato;
- Supporto alla firma remota OTP tramite SMS, o integrazione con altri sistemi di firma esterni;
- Integrazione diretta con l’ambiente Microsoft Office™.
Gli operatori e gli utenti potranno accedere al sistema dal client Microsoft Windows™, via web ed in piena mobilità, grazie al supporto tramite mobile app dedicata (Android ed iOS).