Smart SIGN

Crea flussi documentali con supporto alla firma e tracciamento

Il cambiamento tecnologico recente ha esteso le modalità di condivisione dei documenti, lasciando però un vuoto nella gestione della garanzia di validità degli stessi, senza processi approvativi per gli atti formali, e senza possibilità di storicizzazione.

SmartSIGN è la SmartApp Canon che risponde a questa esigenza, permette infatti di creare processi di gestione documentale con supporto alla firma (elettronica, digitale, biometrica) e tracciamento secondo la normativa attuale.

Come funziona?

La soluzione cloud opera in ambiente Microsoft Azure™ e basa i processi di gestione e workflow sulla piattaforma Therefore™ Online.
Le principali funzionalità di SmartSIGN sono:

- Acquisizione, archiviazione e condivisione della documentazione;
- Creazione di repository con alberatura, classi e scadenze;
- Creazione in modalità visuale di processi di firma, anche multipla;
- Supporto alla firma grafometrica tramite tablet o altro dispositivo dedicato;
- Supporto alla firma remota OTP tramite SMS, o integrazione con altri sistemi di firma esterni;
- Integrazione diretta con l’ambiente Microsoft Office™.

Gli operatori e gli utenti potranno accedere al sistema dal client Microsoft Windows™, via web ed in piena mobilità, grazie al supporto tramite mobile app dedicata (Android ed iOS).

Gestite senza sforzo la sicurezza delle informazioni, la gestione della stampa e i costi

PARLA CON UN ESPERTO