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Problema di spegnimento della stampante
MAXIFY iB4040 | MAXIFY iB4050 | MAXIFY MB2040 | MAXIFY MB2050 |
MAXIFY MB2340 | MAXIFY MB2350 | MAXIFY MB5040 | MAXIFY MB5050 |
MAXIFY MB5340 | MAXIFY MB5350 | PIXMA MG6640 | PIXMA MG6650 |
PIXMA MG7540 | PIXMA MG7550 | PIXMA MX494 | PIXMA MX495 |
PIXMA E484 | PIXMA iP110 |
Il problema si verificava perché le stampanti interessate accedono a un server di terze parti tramite Internet quando vengono accese. Il 30 maggio e successivamente a tale data, la quantità di dati restituiti dal server di terze parti è aumentata.
Di conseguenza, la stampante non era in grado di elaborare i dati e si spegneva subito dopo l'accensione. A seconda dei modelli, la stampante poteva spegnersi e riaccendersi ripetutamente.
Il 7 giugno 2022, la quantità di dati restituiti dal server di terze parti è stata modificata in modo che la stampante sia in grado di elaborarli. Le stampanti sono quindi in grado di accendersi e funzionare correttamente.
È stato rilasciato un firmware in grado di controllare correttamente l'elaborazione dei dati in caso di future modifiche all'ambiente Internet.
Si consiglia di mantenere aggiornato il firmware della stampante alla versione più recente.
Il firmware della stampante può essere aggiornato tramite la rete utilizzando il dispositivo o utilizzando lo strumento di aggiornamento che può essere scaricato dalla scheda firmware del prodotto in uso. Selezionare uno dei metodi riportati di seguito per aggiornare il firmware del prodotto.
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Nota: in caso di azienda, per poter inviare una richiesta di assistenza o riparazione a Canon è necessario disporre di un account aziendale attivo.
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Scoprite di più sui servizi che offriamo e selezionate il vostro prodotto qui sotto per iniziare la vostra richiesta di assistenza. I servizi sono disponibili solo per fotocamere, obiettivi e prodotti video selezionati.
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Alcuni ISP (Internet Service Provider) possono bloccare le risposte, presumendo si tratti di messaggi indesiderati. Per accertarsi di ricevere una risposta alla propria richiesta, si consiglia di aggiungere l'indirizzo donotreply@canon-europe.com alla propria rubrica.
Se non si riceve una risposta entro 1-2 giorni lavorativi, la invitiamo a controllare di aver ricevuto un nostro messaggio nelle relative cartelle, ad esempio "Indesiderati", "In blocco", "Sconosciuti", "Cestino" o "Spam".
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Il prodotto può essere idoneo per la riparazione o la sostituzione in loco. Per ulteriori informazioni, contattare Canon tramite uno dei metodi riportati di seguito.
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