Avviso ai partner autorizzati e rivenditori indipendenti Canon
Canon ha a cuore la protezione dei suoi marchi e nomi commerciali. È infatti a tale scopo che Canon ha preparato questa guida per i partner autorizzati e i rivenditori indipendenti che spiega loro quello che possono o non possono fare in termini di utilizzo dei loghi e marchi commerciali "Canon" sui loro siti Web e account social.
Si consiglia di cercare un aiuto formale indipendente in caso di domande su come applicare questa guida in merito al proprio sito Web o account social.
Se sono necessari ulteriori dettagli sull'utilizzo del logo Canon e i relativi marchi commerciali, contattare corporate.communications@canon-europe.com e richiedere un PDF/documento completo.
¹ L'utente è l'unico responsabile dal punto di vista legale per i contenuti che vengono pubblicati online. Si consiglia pertanto di rispettare i diritti di copyright, di utilizzo lecito, privacy, leggi in materia di diffusione di dettagli finanziari e le altre norme applicabili.
² Canon chiederà che ogni nome di dominio acquisito da un'azienda di terze parti che include i marchi commerciali di Canon venga trasferito a quest'ultima; Canon contatterà altresì i provider di account social richiedendo di chiudere quelli che infrangono i diritti di Canon stessa.