digital photo professional express
alt text goes here

Digital Photo

Professional Express

Scarica su un dispositivo iOS

Digital Photo Professional Express

Il software Canon Digital Photo Professional Express (DPP Express) ti permette di sfruttare alcune funzioni della versione desktop sul tuo iPad compatibile, per avere sempre accesso a flussi di elaborazione portatili e wireless. Lavorando fianco a fianco con l'app Canon Camera Connect, Digital Photo Professional Express ti permette di importare, sfogliare ed elaborare immagini in formato Canon .CR3 o JPEG mentre sei in viaggio.

digital- photo professional express video

Collegati in modalità wireless

Tramite l'app Camera Connect* puoi connettere il tuo iPad compatibile alla tua fotocamera in modo semplice e scaricare le immagini. Le immagini sulla scheda di memoria possono essere scaricate istantaneamente e automaticamente per essere riviste, condivise o elaborate tramite l'app DPP Express.

camera and app

Sviluppa le tue foto in viaggio

Una volta importate le tue immagini, potrai rivederle ed elaborarle nel formata a risoluzione piena Canon .CR3 RAW o in JPEG tramite il convertitore RAW originale Canon. In questo modo, puoi stare certo di ottenere risultati dalla qualità e dai colori eccezionali.

using the app

Elabora e controlla le tue foto da mobile

L'interfaccia touch dell'app ti da accesso a tutto ciò di cui hai bisogno per effettuare regolazioni fini e ottenere risultati straordinari da stampare o condividere. Regola con un tocco luminosità, nitidezza, bilanciamento del bianco, o accedi a funzioni avanzate come Auto Lighting Optimizer (Ottimizzazione automatica della luce), regolazione dei toni, correzione obiettivo e ritaglio.

editing on app

Crea e applica Cronologie modifiche

Per creare e confrontare diverse versioni della stessa immagine, DPP Express è dotata della funzione Cronologia modifiche multipla. Questa funzione crea fino a 4 diverse cronologie delle modifiche, che possono essere richiamate per aiutarti a confrontare le diverse versioni e i diversi effetti. Grazie alle funzioni di regolazione e copia-incolla dell'app DPP Express, potrai inoltre salvare le cronologie modifiche per poi applicarle ad altre foto.

edit histories on app

Diversi layout disponibili, come shuffle, segnalibro o adesivi

  • Il layout Shuffle dispone automaticamente foto di aspetti e formati diversi per creare un collage
  • Il layout N-up divide il foglio in 2, 4 o 8 foto di uguali dimensioni
  • Il layout Segnalibro genera due layout allungati da usare come segnalibro
  • Il layout Combinazione assembla foto di diverse dimensioni che possono essere ritagliate in seguito
  • Il layout Adesivi crea modelli stampabili sulla carta per adesivi SELPHY KC-18IL o KC-18IS (vendute separatamente)

Scarica

L'app Digital Photo Professional Express è scaricabile per tutti i dispositivi iOS compatibili dall' App Store di Apple.


Compatibilità

Versione OS: iOS 11.4
Dispositivi: iPad Pro tutti i modelli/iPad(6th) /mini4/Air2 (RAM minima 2 GB) 


È possibile installare il software anche su iPad mini2/mini3/Air di prima generazione, ma non è previsto alcun supporto. Non è possibile installare l'app sulle versioni precedenti dei
modelli di iPad, iPhone o iPod touch elencati.

Lingue

Giapponese, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese (semplificato), russo, coreano, turco, portoghese (BR)