digital photo professional express
alt text goes here

Digital Photo

Professional Express

Scarica su un dispositivo iOS

Digital Photo Professional Express

Il software Canon Digital Photo Professional Express (DPP Express)* ti permette di sfruttare alcune funzioni della versione desktop direttamente sul tuo iPad compatibile, per avere sempre accesso ai tuoi flussi di elaborazione ovunque tu sia. Lavorando fianco a fianco con l'app Canon Camera Connect, Digital Photo Professional Express ti permette di importare, sfogliare ed elaborare immagini in formato Canon RAW CR3 o JPEG mentre sei in viaggio.

*Ti informiamo che a partire da ottobre 2019, l'app Digital Photo Professional Express (versione 1.2.0 e successive) sarà disponibile solo tramite una sottoscrizione mensile. Ulteriori dettagli saranno disponibili a breve.

digital- photo professional express video

Collegati in modalità wireless

Tramite l'app Camera Connect* puoi connettere il tuo iPad compatibile alla tua fotocamera in modo semplice e scaricare le immagini. Le immagini sulla scheda di memoria possono essere scaricate istantaneamente e automaticamente per essere riviste, condivise o elaborate tramite l'app DPP Express.

camera and app

Sviluppa le tue foto in viaggio

Una volta importate le tue immagini, potrai rivederle ed elaborarle nel formata a risoluzione piena Canon .CR3 RAW o in JPEG tramite il convertitore RAW originale Canon. In questo modo, puoi stare certo di ottenere risultati dalla qualità e dai colori eccezionali.

using the app

Elabora e controlla le tue foto da mobile

L'interfaccia touch dell'app ti da accesso a tutto ciò di cui hai bisogno per effettuare regolazioni fini e ottenere risultati straordinari da stampare o condividere. Regola con un tocco luminosità, nitidezza, bilanciamento del bianco, o accedi a funzioni avanzate come Auto Lighting Optimizer (Ottimizzazione automatica della luce), regolazione dei toni, correzione obiettivo e ritaglio.

editing on app

Crea e applica Cronologie modifiche

Per creare e confrontare diverse versioni della stessa immagine, DPP Express è dotata della funzione Cronologia modifiche multipla. Questa funzione crea fino a 4 diverse cronologie delle modifiche, che possono essere richiamate per aiutarti a confrontare le diverse versioni e i diversi effetti. Grazie alle funzioni di regolazione e copia-incolla dell'app DPP Express, potrai inoltre salvare le cronologie modifiche per poi applicarle ad altre foto.

edit histories on app

Diversi layout disponibili, come shuffle, segnalibro o adesivi

  • Il layout Shuffle dispone automaticamente foto di aspetti e formati diversi per creare un collage
  • Il layout N-up divide il foglio in 2, 4 o 8 foto di uguali dimensioni
  • Il layout Segnalibro genera due layout allungati da usare come segnalibro
  • Il layout Combinazione assembla foto di diverse dimensioni che possono essere ritagliate in seguito
  • Il layout Adesivi crea modelli stampabili sulla carta per adesivi SELPHY KC-18IL o KC-18IS (vendute separatamente)

Scarica

L'app Digital Photo Professional Express è scaricabile per tutti i dispositivi iOS compatibili dall' App Store di Apple.


Compatibilità

Versione OS: iOS 11.4
Dispositivi: iPad Pro tutti i modelli/iPad(6th) /mini4/Air2 (RAM minima 2 GB) 


È possibile installare il software anche su iPad mini2/mini3/Air di prima generazione, ma non è previsto alcun supporto. Non è possibile installare l'app sulle versioni precedenti dei
modelli di iPad, iPhone o iPod touch elencati.

Lingue

Giapponese, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese (semplificato), russo, coreano, turco, portoghese (BR)