Aumentando gli standard della stampa di produzione monocromatica, questa potente stampante unisce qualità massima a affidabilità senza eguali.
Grazie alla ridefinizione delle possibilità della stampa di produzione monocromatica, varioPRINT 6270 TITAN va oltre i confini della stampa. Le velocità di stampa a 272 ipm, insieme all’ingegneria solida e innovativa, crea una soluzione che non ha paragoni.
varioPRINT 6270 TITAN aumenta l’efficienza sul posto di lavoro grazie alla sua velocità di stampa di 272 ipm, abbinata ad ambienti di stampa a elevati volumi, fino a 8 milioni di immagini al mese.
Il server PRISMAsync aumenta l’efficienza, consentendo fino a 8 ore di pianificazione dei lavori. La grande capacità di alimentazione carta offre una maggiore comodità grazie a 4 ore di stampa non presidiata.
Il duplex simultaneo di Gemini garantisce una registrazione impeccabile mentre le tecnologie CopyPress e ScreenPoint garantiscono stampe nitide, eleganti e opache.
In grado di stampare su supporti leggeri da 45 gsm e fino a 350x500 mm, la stampante varioPRINT 6270 TITAN soddisfa numerose applicazioni, tra cui la produzione di libri leggeri.
La stampa di produzione in bianco e nero più ecologica del mercato crea basse emissioni di ozono e sprechi di toner e dispersione di calore minimi.
Velocità: fino a 272 ipm (A4)
Volumi di stampa medi mensili: fino a 8.000.000 immagini al mese
Registrazione vicina alla perfezione grazie alla tecnologia Gemini
Qualità delle immagini paragonabile a quella offset nitida
Grammatura supporti compatibili - da 45 a 300 g/m²
Formati di supporti flessibili fino a 350x500 mm per la produzione di libri su richiesta
Consumo di energia bassissimo, emissioni di ozono e dispersione di calore al minimo