Canon Camera
Novità

Inspection Unit

Inspection Unit Canon imagePRESS C10010VP

Elimina la verifica manuale delle stampe su imagePRESS serie C10010VP con un controllo di qualità accurato e automatico per ogni singola pagina.

  • diametro 0,2 mm

    rilevamento dei difetti

  • 64 zone regolabili

    per personalizzare l'ispezione per ogni pagina

  • 9 livelli di sensibilità

    Regolabile per ogni zona di ispezione

  • Stampe perfette senza ispezione manuale

    L'Inspection Unit monitora ogni pagina stampata alla ricerca di difetti quali sporcizia, distorsioni e striature, con la possibilità di rimuovere e ristampare automaticamente le pagine difettose, in modo da garantire una qualità costante senza i costi e i tempi dati dai controlli fisici.

    Ottieni sempre stampe perfette

    L'Inspection Unit è in grado di rilevare imperfezioni fino a 0,2 mm senza rallentare la stampa, in modo da garantire che ogni pagina sia priva di difetti.

    Risparmia tempo con la ristampa automatica

    Le pagine che non superano i criteri di ispezione possono essere automaticamente rimosse e ristampate per garantire risultati di alta qualità senza intervento manuale.

    Ottimizza la precisione, l'utilizzo delle risorse e la produttività impostando aree di ispezione prioritarie

    Gli utenti possono impostare fino a 64 zone su ogni pagina all'interno di nove livelli di sensibilità. Per i loghi aziendali potrebbe essere impostato ad esempio uno standard di qualità più elevato, con controlli meno rigorosi per le immagini di sfondo. In questo modo, eviterai di utilizzare risorse per ristampe inutili, senza compromettere i dettagli importanti.

     inspection video

    Miglioramenti senza compromessi

    In genere, l'ispezione manuale richiede a un operatore altamente qualificato di dedicare molto tempo alla verifica dei difetti di ogni pagina, un processo costoso e comunque soggetto all'errore umano. Lascia che l'Inspection Unit gestisca questo processo per te, risparmiando tempo e mantenendo la precisione.
    Ulteriori informazioni [pdf, 374 kb]

    Prodotti e soluzioni correlati

  • Moduli di automazione avanzata

    Moduli di automazione imagePRESS C10010VP

    Garanzia di stampe di alta qualità e con colori uniformi grazie al controllo di qualità automatico, per risparmiare tempo e denaro per le controlli e le regolazioni manuali.

  • Sensing Unit

    Sensing Unit imagePRESS C10010VP

    Risultati uniformi su ogni pagina. Il Sensing Unit regola e monitora automaticamente la registrazione fronte/retro e la tonalità di colore prima e durante la stampa, effettuando regolazioni continue in tempo reale per garantire coerenza con le impostazioni del processo.

  • imagePRESS serie C10010VP

    imagePRESS serie C10010VP è ideale per gli ambienti di stampa con volumi elevati che mirano a volumi maggiori, una gamma di applicazioni più ampia, una qualità più elevata e profitti più alti.

  • Desideri saperne di più su questo prodotto?