Canon Camera
Novità

Sensing Unit

Sensing Unit Canon imagePRESS C10010VP

Ottieni risultati uniformi dalla prima all'ultima pagina grazie alla regolazione automatica della tonalità di colore e alla registrazione fronte/retro prima e durante la stampa.

Mantieni l'uniformità del colore e la precisione di registrazione in tutta semplicità

Il Sensing Unit imposta la registrazione fronte/retro e la tonalità di colore prima dell'avvio della stampa ed esegue un monitoraggio durante la produzione, regolandola automaticamente in corso, in modo da garantire l'uniformità durante l'intera sessione di stampa, senza i costi e i tempi della calibrazione manuale continua.

Calibrazione pre-stampa automatica

Con un solo clic sull'interfaccia utente di C10010VP, il Sensing Unit completa la regolazione della tonalità colore e la registrazione fronte/retro per stampare in meno di un minuto.

Regolazione automatica durante la stampa

Per ottenere il massimo dalla serie C10010VP, il Sensing Unit monitora e regola le impostazioni durante la stampa per mantenere una qualità del colore ottimale e la registrazione fronte/retro senza alcun intervento da parte dell'operatore.

Dai il via ad una stampa accelerata di alta qualità

Il Sensing Unit consente di migliorare la produttività calibrando automaticamente la qualità del colore e la registrazione fronte/retro prima della stampa, regolando e mantenendo poi queste impostazioni in fase di produzione, in modo da garantire una qualità ottimale senza dedicare tempo al monitoraggio delle stampe e alla modifica delle impostazioni.
Ulteriori informazioni [pdf, 374 kb]

Prodotti e soluzioni correlati

  • imagePRESS serie C10010VP

    imagePRESS serie C10010VP è ideale per gli ambienti di stampa con volumi elevati che mirano a volumi maggiori, una gamma di applicazioni più ampia, una qualità più elevata e profitti più alti.

  • Inspection Unit

    Inspection Unit imagePRESS C10010VP

    Annulla tempi e costi dei controlli manuali senza rinunciare a una qualità uniforme. L'Inspection Unit monitora automaticamente ogni pagina stampata per rilevare eventuali difetti quali sporcizia, distorsioni e striature, con la possibilità di rimuovere e ristampare automaticamente le pagine difettose.

  • Moduli di automazione avanzata

    Moduli di automazione imagePRESS C10010VP

    Garanzia di stampe di alta qualità e con colori uniformi grazie al controllo di qualità automatico, per risparmiare tempo e denaro per le controlli e le regolazioni manuali.

  • Desideri saperne di più su questo prodotto?