White paper

Gli aspetti da prendere in considerazione nella valutazione delle stampanti flatbed

Tutto ciò che serve sapere per sfruttare le opportunità offerte da una stampante a piano fisso

Consigli per capire qual è la soluzione più adatta a te

Il white paper sulla tecnologia delle stampanti Arizona è il risultato di una collaborazione unica tra esperti Canon di tutti i settori, tra cui inchiostro, software, ingegneria meccanica e assistenza clienti. Insieme, i membri di questo team multidisciplinare hanno raccolto dati e cifre, oltre ai pro e contro delle diverse opzioni. Questo documento contiene una disamina degli elementi chiave da prendere in considerazione nella valutazione di una stampante a piano fisso per aiutarti a decidere l'approccio più adatto per la tua azienda.

Tematiche trattate nel white paper

  • Un mercato in crescita, nuove entusiasmanti applicazioni

    Il mercato in espansione della grafica di grande formato offre interessanti opportunità per i fornitori di servizi di stampa che sanno bene cosa serve per produrre la gamma di applicazioni che i clienti cercano, soddisfacendo al contempo le loro esigenze in termini di velocità ed efficienza dei costi.

  • Quale stampante a piano fisso è più adatta alla tua azienda?

    Investire in una stampante flatbed non è un'operazione che si porta a termine con leggerezza. Ecco perché ci concentriamo sugli aspetti che possono davvero fare la differenza quando si tratta di qualità, versatilità, efficienza del flusso di lavoro e produttività.

  • Costo totale di proprietà

    Come raggiungere la produttività richiesta e offrire flessibilità ai clienti al prezzo giusto? Esaminiamo tutti gli aspetti da considerare nella valutazione del costo di esercizio complessivo.

  • Considerazioni legali e ambientali

    La sostenibilità ambientale non è più una scelta facoltativa, ma semplicemente una necessità. Abbiamo delineato le leggi e le normative principali di cui è necessario essere a conoscenza e le relative implicazioni per le scelte che effettuerai.

  • Request full whitepaper

    Richiedi il white paper gratuito

    Il redditizio mercato della grafica digitale di grandi formato è in crescita. Disponi degli strumenti adatti per approfittarne? Il nostro white paper è la guida che può fare al caso tuo!

    Richiedi il white paper gratuito o scaricane un estratto qui.

    Ulteriori informazioni

  • Stampanti Colorado UVgel

    Famiglia di stampanti roll-to-roll da 64" di larghezza per la produzione ad alto livello di grafica di grande formato. La tecnologia UVgel al centro.

  • Stampanti a piano fisso Arizona

    Scopri la serie Arizona: una gamma di stampanti UV a piano fisso in grado di offrire stampe di alta qualità su supporti rigidi e flessibili.

  • Bestdeco, gli specialisti della wall decoration

    Bestdeco, fornitore di servizi di stampa con sede nei Paesi Bassi, utilizza dispositivi moderni dotati delle ultime tecnologie di stampa. Perciò, le stampe su legno, tela, alluminio o plexiglass sono di alta qualità e possono essere offerte a prezzi fissi e contenuti.

  • Vuoi aumentare il tuo business con una stampante flatbed?