Articolo

Edizione n. 3 della guida Pensare i Libri: stampa a tiratura limitata

Come cogliere l'opportunità della tiratura limitata

Scarica la guida

La stampa a tiratura limitata mette il cliente al primo posto

Ordini frequenti, volumi inferiori e scadenze sempre più rigide indicano che è il momento di passare alla tiratura limitata. Scopri di più nella terza edizione della guida Think Books che descrive il nostro modello di business.

Scarica la guida

Girl sat on stool reading book

Tiratura limitata = maggiore flessibilità

L'industria dell'editoria sta assistendo a una rinascita della popolarità dei libri stampati; tuttavia, la tiratura media è in calo e gli editori si stanno impegnando a ridurre i rischi finanziari.

La produzione digitale a tiratura limitata potrebbe essere la risposta a questa nuova sfida. Consente agli stampatori di libri di offrire agli editori una maggiore flessibilità d'ordine con tempi di consegna più brevi, tempi di commercializzazione più rapidi e risparmi sui costi di magazzinaggio e di distribuzione.

E tu sei pronto a mettere in atto un modello di stampa a tiratura limitata per ottimizzare l'attività della tua azienda? Scopri i vantaggi nell'ultima parte della guida Pensare i Libri di Canon, che descrive il nostro modello di business. Questa guida piacerà in particolare agli stampatori di libri che desiderano:

  • minimizzare il capitale immobilizzato nell'inventario
  • gestire tirature troppo ridotte per una produzione offset economica
  • eliminare i passaggi non produttivi nei flussi di lavoro offset

Soluzioni correlate

Scopri ulteriori informazioni

Scopri in che modo la stampa a tiratura limitata può trasformare il tuo business