Ispirare i clienti con nuove applicazioni
FLXfinish⁺ è in linea con la filosofia di Sync, secondo cui è importante rispondere con sicurezza ai nuovi sviluppi tecnologici e sorprendere e ispirare continuamente i clienti con nuove applicazioni. Non c'è da sorprendersi che fossero così entusiasti di una tecnologia in grado di creare prodotti dal notevole valore aggiunto, ma senza i costi di materiali di consumo aggiuntivi, come inchiostri o testine di stampa.
"Riteniamo che FLXFinish⁺ sia un chiaro esempio dello sviluppo continuo offerto da Canon, anche dopo l'installazione", spiega Ralph Hundscheid, Director di Sync. "E questo ci permette di decidere con sicurezza di investire in nuove stampanti Canon".
"Apprezziamo molto le proprietà esclusive di UVgel, come la versatilità dei supporti dovuta alla bassa temperatura di stampa, la robustezza della stampa e la capacità di completare le stampe immediatamente, spesso senza la necessità di laminazione", aggiunge Ralph. "Siamo stati in grado di gestire l'intero flusso di lavoro interno e di accettare ordini dell'ultimo minuto in tutta sicurezza".