CASE STUDY

Il packaging digitale dà vita a nuove opportunità di business

Scopri in che modo Intrapec serve i nuovi clienti offrendo confezioni personalizzate e gestendo in modo efficiente le piccole tirature grazie alla serie Arizona 2300.

	 Paul de Lange, CEO of Intrapec, talks about the advantages of creating digital packaging on the Arizona

Il Gruppo Intrapec è specializzato nella progettazione e nella produzione di imballaggi ed espositori in cartone ondulato personalizzati per il cliente. Con un parco macchine ampio e avanzato, il proprio reparto di progettazione e centro logistico, l'azienda è cresciuta fino a diventare un produttore su larga scala di imballaggi in cartone ondulato. L'aggiunta di una stampante flatbed della serie Arizona 2300 non solo ha aperto nuove opportunità commerciali, ma consente anche a Intrapec di gestire le piccole tirature in modo efficiente.

"La tendenza del settore degli imballaggi è che il packaging sta diventando sempre più personalizzato. Con quantità inferiori".

Paul de Lange, Amministratore delegato, Gruppo Intrapec

Esplorare nuove possibilità di packaging digitale

Dopo un accurato processo di acquisto, il Gruppo Intrapec ha deciso di investire nella serie Arizona 2300. La reputazione consolidata di Canon, il rapporto qualità/prezzo e l'ampia rete di servizi sono stati i fattori chiave nella decisione di scegliere la stampante flatbed Arizona. Grazie alla combinazione con la taglierina digitale Zünd, il Gruppo Intrapec è ora completamente attrezzato per esplorare nuove possibilità di packaging digitale. Possono anche combinare le loro stampanti offset e flessografiche con Arizona in applicazioni miste.

Tra i vantaggi che Paul de Lange e il suo team hanno già scoperto c'è la capacità di eseguire in modo efficiente piccoli lavori di produzione. Inoltre, sono colpiti dalla facilità con cui possono creare prototipi e imballaggi personalizzati.

"Con la stampa digitale siamo in grado di creare prototipi in modo molto più semplice e personalizzare gli oggetti per ogni articolo e per azienda. Le possibilità sono sorprendenti".

Paul de Lange, Amministratore delegato, Gruppo Intrapec

Ulteriori informazioni

Sei interessato al packaging con la stampa digitale?