Colorado 1640
La prima stampante roll-to-roll da 64" con tecnologia UVgel.
Marco van der Krogt, De BinkIl settore grafico è molto diversificato e le possibilità con Colorado sono infinite.
De Bink è un'azienda olandese che si occupa di stampa a 360 gradi e in cui la qualità e l'affidabilità sono fondamentali. Da quando ha acquistato il primo modello ColorWave 600 nel 2011, l'azienda De Bink è un felice e fidelizzato cliente Canon L'azienda spiega perché l'aggiunta della stampante per grandi formati Colorado 1640 roll-to-roll sta contribuendo in modo sostanziale alla loro continuità e al loro successo.
Quando de Bink parla di qualità, ciò che intende va oltre la qualità del prodotto finale: "I nostri clienti sanno che possono fare affidamento su di noi da quasi 140 anni. Per creare e mantenere un tale rapporto con i clienti, non basta realizzare prodotti eccellenti, ma anche essere in grado di mantenere le promesse ed effettuare consegne rapide. I nostri clienti non possono assumersi alcun rischio se devono partecipare a un'importante mostra o a un evento. Desiderano stampe dall'aspetto uniforme. E per ottenere tale risultato, servono stampanti affidabili. Quando si tratta di affidabilità di stampa e cartellonistica, raggiungiamo un grado di soddisfazione dei clienti del 99,2%. Per questo siamo più che contenti di aver acquistato Colorado", afferma il Direttore Generale Marco van der Krogt.
"Imparare a usare la stampante Colorado è molto semplice e intuitivo. I nostri dipendenti possono dare sfogo alla propria creatività producendo valore aggiunto. Ovviamente ciò risulta in una maggiore soddisfazione lavorativa, che credo sia di pari importanza. I nostri clienti vedono questa passione ogni volta che vengono a farci visita".
"In considerazione dello spazio limitato che abbiamo, la soluzione a bobina è ideale per De Bink. Credo inoltre che Colorado abbia un aspetto molto compatto".
"Non solo il cliente non nota alcuna differenza, ma penso che il risultato prodotto da Colorado sia perfino migliore di quello della stampa offset. Il livello di dettaglio è molto più nitido".
Per de Bink, la sostenibilità è una priorità assoluta. Di conseguenza, anche la responsabilità sociale d'impresa ricopre un ruolo importante nelle scelte dell'azienda. L'attività di de Bink è a impatto zero. Non tutti i clienti lo ritengono importante, ma il governo, ad esempio, analizza l'intera catena di approvvigionamento come parte dei processi di gara. Anche il sistema Colorado è innovativo in termini di sostenibilità. Non solo gli inchiostri UVgel sono decisamente migliori per le persone e per l'ambiente: un minor numero di errori di stampa si traduce anche in meno sprechi".
Marco: "Al momento stiamo usando Colorado principalmente per stampare meravigliosi banner e poster. Stiamo provando anche nuove possibilità, come la carta da parati di design. Essendo in grado di garantire ai nostri clienti un servizio ancora migliore, possiamo espandere la nostra attività in autonomia. Se da una parte i nostri mercati tradizionali sono in contrazione, quello delle insegne e dell'interior design sta chiaramente vivendo una fase di crescita. Come azienda, siamo pronti per la prossima fase: Colorado ci aiuterà a fare passi avanti per offrire servizi migliori ai nostri clienti".
Marco van der Krogt, De BinkI colori devono corrispondere, indipendentemente dal supporto di stampa. Con Colorado si può stare certi che questo avvenga.
La prima stampante roll-to-roll da 64" con tecnologia UVgel.
Stampante UVgel con inchiostri flessibili per stampe opache o lucide.
Scopri come la tecnologia UVgel può aiutarti a stare al passo con i tempi.