CASE STUDY

Scadenze ravvicinate? Nessun problema Colorado 1640

Owner De Bink in front of Colorado 1640


Il settore grafico è molto diversificato e le possibilità con Colorado sono infinite.

Carl Smit, Manager, De Bink

La qualità e l'affidabilità sono fondamentali

De Bink è un'azienda olandese che si occupa di stampa a 360 gradi e in cui la qualità e l'affidabilità sono fondamentali. Da quando ha acquistato il primo modello ColorWave 600 nel 2011, l'azienda De Bink è un felice e fidelizzato cliente Canon Il Direttore generale Carl Smit spiega perché l'aggiunta della stampante per grandi formati Colorado 1640 roll-to-roll sta contribuendo in modo sostanziale alla continuità e al successo della sua azienda.

De Bink employees

Qualità e consegne rapide

Quando Carl parla di qualità, ciò che intende va oltre la qualità del prodotto finale: "I nostri clienti sanno che possono fare affidamento su di noi da quasi 140 anni. Per creare e mantenere un tale rapporto con i clienti, non basta realizzare prodotti eccellenti, ma anche essere in grado di mantenere le promesse ed effettuare consegne rapide. I nostri clienti non possono assumersi alcun rischio se devono partecipare a un'importante mostra o a un evento. Desiderano stampe dall'aspetto uniforme. E per ottenere tale risultato, servono stampanti affidabili. Quando si tratta di affidabilità di stampa e cartellonistica, raggiungiamo un grado di soddisfazione dei clienti del 99,2%. Per questo siamo più che contenti di aver acquistato Colorado".

Facilità d'uso, maggiore creatività

"Imparare a usare la stampante Colorado è molto semplice e intuitivo. I nostri dipendenti possono dare sfogo alla loro creatività producendo valore aggiunto. Ovviamente ciò risulta in una maggiore soddisfazione lavorativa, che credo sia di pari importanza. I nostri clienti vedono questa passione ogni volta che vengono a farci visita", spiega Carl.

"In considerazione dello spazio limitato che abbiamo, la soluzione a bobina è ideale per De Bink. Credo inoltre che Colorado abbia un aspetto molto compatto".

Colorado 1640 at De Bink

Anche meglio della stampa offset

"Non solo il cliente non nota alcuna differenza, ma penso che il risultato prodotto da Colorado sia perfino migliore di quello della stampa offset. Il livello di dettaglio è molto più nitido".

Migliore per le persone, migliore per l'ambiente

Fin da quando Carl era bambino, la sostenibilità è stata una delle sue principali priorità. Non tutti i clienti la richiedono, ma il governo, ad esempio, analizza l'intera catena di approvvigionamento come parte dei processi di gara. La nostra azienda vanta di un impatto zero di CO2", racconta Carl con orgoglio. "In termini di sostenibilità, credo che Colorado sia innovativa nella sua classe. Non solo gli inchiostri UVgel sono decisamente migliori per le persone e per l'ambiente: un minor numero di errori di stampa si traduce anche in meno sprechi".

Prospettiva di crescita

Carl: "Al momento stiamo usando Colorado principalmente per stampare meravigliosi banner e poster. Stiamo provando anche nuove possibilità, come la carta da parati di design. Essendo in grado di garantire ai nostri clienti un servizio ancora migliore, possiamo espandere la nostra attività in autonomia. Se da una parte i nostri mercati tradizionali sono in contrazione, quello delle insegne e dell'interior design sta chiaramente vivendo una fase di crescita. Come azienda, siamo pronti per la prossima fase: Colorado ci aiuterà a fare passi avanti per offrire servizi migliori ai nostri clienti.

Colorado 1640 at De Bink with applications


I colori devono corrispondere, indipendentemente dal supporto di stampa. Con Colorado si può stare certi che questo avvenga.

Carl Smit, De Bink

Scopri ulteriori informazioni

Sei pronto ad aumentare il tuo business con UVgel?

PARLA CON UN ESPERTO