CASE STUDY

Alta qualità in tempi brevi? Nessun problema

Wiking ha ridotto i tempi di consegna con la serie Arizona 2300

Wiking employees with Arizona 2380 XTF flatbed printer


con la serie Arizona 2300 abbiamo ridotto i tempi di consegna. Offre alta velocità e qualità
superiore.

Jens Filipsson, proprietario di Wiking Reklam

In prima linea per i clienti

Wiking Reklam a Gislaved, in Svezia, è stato il primo cliente al mondo a installare la serie Arizona 2300. La società è stata fondata nel 1985 e acquisita da Jens Filipsson & Sven-Olof Wahlberg nel 2007, trasformandosi gradualmente nella versatile azienda che è oggi. Wiking Reklam è passata dalla serigrafia alla stampa digitale. L'azienda si concentra sulla vendita al dettaglio, ma affronta anche le sfide legate alla progettazione di interni, per clienti grandi e piccoli. Wiking Reklam deve rimanere flessibile, adottando il modello "one stop shop".

Arizona 2300 series

Stampa su supporti di grandi dimensioni in modo produttivo

Per completare l'offerta, oltre alle 3 stampanti a bobina e alle 4 macchine per serigrafia esistenti, è stata aggiunta Arizona 2380 XTF. L'esclusivo design a piano fisso di Arizona permette a Wiking di stampare su supporti di grandi dimensioni in modo molto produttivo. Wiking Reklam è in grado di consegnare in tempi brevi, offrendo al contempo un output di alta qualità.

Owner Wiking


La serie Arizona 2300 è fondamentale per la nostra azienda. Con questa stampante a piano fisso possiamo trasformare le idee dei clienti in realtà.

Jens Filipsson, proprietario di Wiking Reklam

Ulteriori informazioni

Sei pronto ad aumentare il business con nuove applicazioni?

PARLA CON UN ESPERTO