Un impatto significativo e automatico nella vendita al dettaglio e nei punti vendita
Nel mondo di oggi, caratterizzato da ritmi frenetici, tutto è incentrato sul lasciare un'impressione duratura e produrre un GRANDE impatto, che si tratti della mera dimensione, di colori, di effetti speciali o di personalizzazione. Maggiore è l'impatto, maggiore è il valore. Ciò vale soprattutto per le applicazioni di vendita al dettaglio e nei punti vendita (POS, Point of Sale).
La società norvegese Sign Production sa che il settore della vendita al dettaglio richiede una buona pianificazione ed esecuzione dei progetti. Molte aziende e persone lavorano insieme, in tempi ristretti, per garantire risultati in tempo per le grandi aperture.
Nel 2019, Sign Production ha esteso la propria offerta al mercato della vendita al dettaglio. Dopo aver ottenuto un contratto con Euro Sign per fornire tutti gli interni stampati per i negozi COOP MEGA in Norvegia, l'azienda ha preso il volo. "Abbiamo vinto il contratto, nonostante la concorrenza agguerrita, dopo aver dimostrato le nostra capacità in un negozio di prova. È stato qui che Canon è entrata a far parte del progetto, fornendoci apparecchiature e assistenza per la creazione del negozio di prova. Abbiamo dovuto consolidare le linee di produzione e ridurre i costi, offrendo allo stesso tempo un'ottima qualità e velocità", afferma Thomas Fjeldberg, CEO di Sign Production.