XEED 4K600STZ Still Lens Promo
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GARANZIA DI 3 ANNI SULLA LAMPADA*

Acquista e registra un proiettore Canon tra i modelli selezionati e richiedi la garanzia triennale Canon sulla lampada.

*Valida su alcuni prodotti selezionati riportati di seguito

*Termini e condizioni applicabili

Registra la tua garanzia triennale sulla lampada

Questa promozione è terminata, qualsiasi acquisto effettuato dopo il 29 Febbraio 2020 non potrà più godere della promozione. Per quando riguarda i prodotti acquistati e fatturati entro il 29 Febbraio 2020, avete a disposizione 60gg di calendario per effettuare la registrazione qui sotto

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*Termini e condizioni applicabili

Prodotti in promozione

Proiettori LX selezionati

Domande frequenti:

Q: Quando riceverò la lampada sostitutiva del proiettore?

Il nostro obiettivo è quello di fornirti la lampada di ricambio del proiettore entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento di una richiesta valida.

D: Come faccio a sapere se la mia richiesta subirà dei ritardi a causa di informazioni inesatte o incomplete?

Dopo esserti registrato alla promozione Canon di 3 anni per i proiettori, ogni richiesta di ulteriori informazioni ti verrà inviata via e-mail.

Per informazioni più dettagliate o se si verifica un problema con la tua richiesta, fai clic QUI e utilizza i tuoi dati di accesso personalizzati che ti sono stati precedentemente inviati via e-mail quando abbiamo ricevuto la tua richiesta.

D: Quali documenti si possono presentare come prova d'acquisto valida?

Canon accetta le seguenti opzioni come prova d'acquisto: uno scontrino fiscale valido, un ordine online o una fattura.

D: Quali sono i formati validi per il caricamento dei documenti necessari alla procedura di registrazione? Ci sono limiti di dimensioni?

I formati validi sono JPG, TIF e PDF e la dimensione dei file non deve superare i 4 MB.

Per ulteriori informazioni su come effettuare questa operazione, consulta il nostro video "Upload dei tuoi documenti"

Q: Quali operazioni/prodotti sono escluse/i dalla promozione relativa alla garanzia?

Ecco il riepilogo:
1. Prodotti non in promozione (vedi sopra l'elenco completo dei prodotti in promozione)
2. Prodotti acquistati al di fuori del periodo promozionale o in aree geografiche non interessate dalla promozione
3. Prodotti di seconda mano, rigenerati o ricondizionati, o prodotti che sono contraffatti o violano in ogni caso i diritti di proprietà intellettuale delle aziende del gruppo Canon (per esempio, a titolo meramente esemplificativo, i prodotti di contrabbando o del mercato "grigio", che sono prodotti originali Canon venduti a un prezzo scontato al di fuori del mercato previsto). Per ulteriori informazioni consulta la sezione di seguito per accedere al sistema di verifica del numero di serie.

Le esclusioni sono elencate nei Termini e condizioni.

D: Dove si trova il numero di serie del prodotto?

Per individuare il numero di serie, fai clic QUI: ti verrà mostrato dove trovarlo sul tuo prodotto. Non confondere il numero di serie con il codice EAN/a barre. Il numero di serie di serie è posizionato sull'unità principale del prodotto stesso.

Q: Perché non riesco ad accedere al sito Web per tracciare la mia richiesta di rimborso?

Potrebbe esserci una delle seguenti ragioni:
• Utilizza i dati di accesso che ti abbiamo inviato via e-mail al momento dell'invio della richiesta di rimborso. Se non hai ricevuto il messaggio e-mail, controlla la casella della posta indesiderata.
• I campi per il login distinguono tra maiuscole e minuscole. Verifica di aver inserito i dati correttamente (con maiuscole e minuscole).
• Se hai dimenticato la tua password, puoi fare clic QUI per reimpostarla.