01-m50 hero

Articolo

EOS M50: scoprila per primo

Cinque persone straordinarie, cinque video incredibili: una fotocamera eccezionale con infinite possibilità creative


Scopriamo le abilità della fotocamera mirrorless 4K compatta Canon EOS M50. Questi cinque straordinari pionieri sono tra i primi a scoprirne le funzionalità: sarai tu il prossimo?

Self Portrait Katie McDonnell 2

Katie McDonnell

Freerunner professionista, finalista della versione inglese di Ninja Warrior e vlogger, Katie è stata anche la controfigura di Ellie Goulding, Anne Hathaway e Milla Jovovich.

Girare (liberamente) per casa

Con il partner Erik dietro l'obiettivo, Katie McDonnell e Canon EOS M50 esibiscono le loro capacità in un paradiso del Parkour in una casa. La funzione slow motion a 120 fps ha immortalato il salto all'indietro di Katie e il telecomando si è rivelato perfetto per riprendere il ginger flip su un pianoforte a coda.

Erik ha utilizzato l'otturatore con scatto a 10 fps per riprendere il fantastico salto a 360 gradi di Katie dal balcone, quindi ha trasferito le immagini in modalità wireless sul computer portatile in tutta semplicità.

"DESIDERAVO ESEGUIRE UN GINGER FLIP SU QUESTO PIANOFORTE A CODA…"

04_EOS_M50_black_Lifestyle_3_Alex_Vizeo

Alex Vizeo

Blogger di viaggio indipendente e fotografo famoso in tutto il mondo, Alex vince regolarmente importanti premi dedicati ai blog.

Parigi da una prospettiva completamente diversa

Con un super selfie stick che collegava il telefono alla fotocamera Canon EOS M50, Alex Vizeo ha rinnovato il suo amore per Parigi, la sua città natale, con foto e video creati con il Live View remoto. Il suo bagaglio di esperienza gli ha permesso di scovare rooftop segreti da cui ammirare la città in tutta la sua bellezza e i suoi famosissimi monumenti, immortalati dalla fotocamera EOS M50 in 4K. Parigi in tutto il suo splendore!

"ECCO COSA HO CERCATO PER TUTTO IL GIORNO… LA VISTA PIÙ BELLA DI PARIGI! "

06_EOS_M50_black_Lifestyle_22mm_Kay_Nambiar_16

Kay Nambiar

Dopo aver vinto un programma di sopravvivenza in TV, Kay ha avuto successo come modello, musicista, presentatore TV e star di Instagram.

Un uomo, una barca e una fuga dalla città

Kay Nambiar può anche essere diventato famoso vincendo un programma di sopravvivenza, ma fuori dalla città, in una barca per esplorare la natura selvaggia fuori Amsterdam, è finito in mare aperto.

Grazie alla facilità di sostituzione degli obiettivi di Canon EOS M50, è filato tutto liscio. Kay ha trovato la messa a fuoco automatica "touch and drag" perfetta per i primi piani e ha sperimentato un incontro ravvicinato con una mucca!

"VOGLIO VEDERE SE RIESCO A TROVARE UNA BARCA E CAPIRE DOVE MI PUÒ PORTARE: È TEMPO DI AVVENTURE! "

EOS_M50_white_lifestyle_Celine_Barnaerts_10

Celine Bernaerts

Grazie alla sua maestria nell'arte del make-up, Celine è comparsa su varie riviste, tra cui Vogue ed Elle, e con i suoi consigli di moda si è guadagnata un enorme seguito sui social media.

Star del make-up abbandona le quattro mura del suo studio

La make-up artist di alta moda, Celine Bernaerts, ha deciso che era giunto il momento di lasciare le luci dello studio per l'aria aperta, armata solo della sua Canon EOS M50. Dopo aver connesso lo smartphone, Celine ha utilizzato la modalità Scena Smart Auto per catturare vari selfie; la tecnologia di elaborazione RAW integrata ha fatto il resto.

È persino riuscita a prendere in prestito un cavallo per l'ultima incredibile foto del giorno!

"IL MOMENTO DETERMINANTE DI QUESTA PICCOLA AVVENTURA? HO DECISO CHE FARÒ FOTO CON CAVALLI. "

EOS_M50_White_Lifestyle_Anne_Dubndidu

Anne Dubndidu

Amante della vita all'aria aperta, personal trainer, scrittrice e persona positiva, Anne fa parte di una nuova generazione di vlogger appassionati di fitness.

Catturare la luce in condizioni di scarsa illuminazione

Anne Dubndidu ha spesso percorso il sentiero del monte Pic Saint Loup, in Linguadoca, in Francia, ma mai di notte. Accompagnata dalla fotocamera Canon EOS M50, Anne ha utilizzato una combinazione di scatti a lunga esposizione e foto normali effettuate con l'obiettivo veloce f2 da 22 mm per ottimizzare la luce.

Dopo aver giocato con la luce ad ogni chilometro, Anne è riuscita a raggiungere la vetta giusto in tempo per immortalare la splendida alba e scattare un selfie perfetto.

"BISOGNA SEMPRE PROVARE COSE NUOVE, NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA. "

Canon EOS M50

Scopri quali sono le tue abilità straordinarie facendoti ispirare da Canon EOS M50

ULTERIORI INFORMAZIONI