Per l’azienda

Stampante laser abilitate per la stampa mobile

Headerimage

Canon offre una vasta gamma di soluzioni per la scansione e la stampa laser da tablet e smartphone per le PMI e i piccoli gruppi di lavoro. Canon offre la soluzione che fa per te sia su reti locali che tramite cloud.

Stampanti laser selezionate sono in grado di supportare Apple® AirPrint™ e Mopria™, ma anche l'app Canon PRINT Business che consente la stampa e la scansione da dispositivi mobile sulla rete locale. Inoltre, con Google Cloud Print disponibile su alcuni modelli selezionati, è possibile stampare da PC o dispositivo mobile tramite cloud.

Dispositivi abilitati per la stampa mobile:

Nota: le stampanti imageRUNNER ADVANCE non sono abilitate Mopria.

Stampa immediata da dispositivi Apple iOS o Android

Stampa mobile Mopria   Airprint mobile printing_Logo

Stampa da dispositivi iOS e Android compatibili senza bisogno di installare applicazioni o connettere cavi.

I dispositivi Apple iOS con supporto AirPrint e i dispositivi Android con Mopria* possono stampare direttamente tramite rete wireless.  *Per i dispositivi Android potrebbe essere necessario installare un plug-in.

Stampa da Android con Mopria

Gli smartphone e i tablet certificati Mopria rilevano automaticamente le stampanti Canon abilitate Mopria mediante connessione Wi-Fi al fine di consentire agli utenti di stampare e-mail e documenti da dispositivi mobile con la stessa semplicità di una stampa via computer.

Mopria Alliance, che vede Canon tra i membri fondatori, è un'organizzazione no profit il cui obiettivo è offrire la possibilità di stampare in modo intuitivo, semplice e wireless da smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.

Scarica l'app Canon PRINT Business per Apple iOS e Android

PRINT app logoCanon PRINT Business è un'app gratuita per funzionalità di scansione e stampa avanzate. Stampa da dispositivi multifunzione Canon su iPhone, iPad o terminali Android, carica i file scansionati su vari servizi di storage cloud, allegali e inviali tramite e-mail, oppure stampali

Stampa da qualsiasi dispositivo e ovunque ti trovi con Google Cloud Print

Google_Cloud_Print_Ready_160Google Cloud Print offre la possibilità di stampare da qualsiasi dispositivo connesso al Web compresi telefono, tablet o computer, ovunque ti trovi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account Google per accedere alle tue stampanti abilitate al cloud.

Verifica se la tua stampante è compatibile nella lista riportata di seguito. Per ulteriori informazioni su Google Cloud Print, fai riferimento a Google.

Possiedi una stampante PIXMA?

Controlla sempre le specifiche del singolo prodotto per verificare la disponibilità delle varie funzioni e la compatibilità software.

iPad, iPhone, iPod e iPod touch sono marchi registrati di Apple Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi. AirPrint™ e il logo di AirPrint sono marchi di Apple Inc.

Android™ e Google Cloud Print™ sono marchi registrati di Google Inc.